ciao a tutti,ho gia kiesto nl mercatino e mi hanno detto di kiedere anke qua...io starei cercando un fucile m4a1 della systema,per intenderci il max 2,quello ke monta il cilindro rosso.lo cerco usato anke se monta il cilindro da 90 e anke se è il cqb...ne vorrei uno usato xo in buono stato,e sxo di trovarlo....ki ne ha uno da vendere me lo faccia sapere!!ciauuu
salve a tutti....premetto di aver utilizzato il tasto "cerca" ma aimè senza risultato....volevo chiedere qualcuno sa se il ptw è l'unico fucile che può montare un frontale di un arma vera, es un bellissimo ras daniel defense, o è possibile montarlo anche su altre repliche es vfc es classicc army es g&g ecc ecc....ringrazio anticipatamente per le risposte non sbranatemi se ho sbagliato dove postarlo..
salve a tutti spero di postare nella sezione giusta....visto che a breve diventerò felice possessore di ptw, volevo approfittare della vostra esperienza per sapere se questo tipo di batteria:
NO LINK NON SPONSOR
già in mio possesso può andar bene su ptw cqb maxii
grazie in anticipo per la disponibilità spero di poter quanto prima entrare in questo ristretto club...
ciao
alessandro
Ultima modifica di Grundig; 18/09/2010 a 17:02
Ciao Ale
negativo (non ci stà nel Crane) devi prendere questa ...
oppure ci metti una bella Li-Po da 7,4 V per 1100 mAh
un abbraccio & welcome on Board
Uno è Lieto di Servire
![]()
Ultima modifica di Grundig; 18/09/2010 a 17:03
albe. le lipo nn le vuole nn gli piaccion
ma sei sicuro che nn ci stia mettendo i 2 elementi? nel tubo
le lipo non mi piacciono sinceramente....(sapete i gusti son gusti...) seguirò il vostro consiglio e prendo quella che ha postato Lupo....
grazie mille...![]()
...azz c'è Grunding che mi cura...ahahaha(un abbraccio e grazie che mi correggi che ogni tanto le caz.. le faccio anche io)
...quasi certo
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire