Pagina 25 di 65 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 647

Discussione: Richiesta informazioni generali sui PTW

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

ciao riko
    son stato da saddafà sabato e mi ha detto che sono in arrivo
    io cmq uso 11.1v e fan paura
    poi lupo mi rompe perche' die che nn le devo usare

ihihihi

cmq sempre da saddafà na bella delusione
    nn ah piu nulla
    tutto in arrivo con lo shuttle perchè son mesi che dice che la roba arriva

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

ciao raga dove posso trovare caricatori non originali per systema ptw ma compatibili e stesse funzioni ?

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

da wgc ma nn so se ti arrivano
    <EDIT>
    Ultima modifica di Grundig; 21/07/2010 a 20:43

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao Pretoriano , a volte mi chiedo se quello li da S. Marino non stia per chiudere, è vero che non ha più nulla!

Comunque il PTW 2010 è in vendita anche qui in Italia, lo trovi nei pressi di Milano, nel sito lo danno come disponibile... costa 1.499, solo M4-A1.

Per quanto riguarda le batterie ho letto da qualche parte che il modello 2010 gira male e lento con le 7.4 al contrario dei modelli precedenti dove andavano benone. Qualcuno sostiene che su tale modello con una 11.1 si ottiene la medesima resa di una 7.4 installata in un "vecchio" modello... ecco, io vorrei capire se questo corrisponde al vero. D'altra parte a me interessa davvero poco una raffica sostenuta, me ne basta una che assomigli, nella cadenza, a quella della controparte reale.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Riko
    le voci di corridoio sono veritiere.....la 3a Gen gira meglio con batterie Li-Po da 11,1 oppure Ni-Cd/Ni-Mh da 9,6
    questo prchè il nuovo motore crea un campo magnetico pressochè doppio rispetto alla sua versione precedente
    i "carboncini" sono stati migliorati con l'aggiunta del 30% di argento in maniera da diminuire consistentemente il calore generato per atrito
    quindi le problematiche date dalla versione precedente dovrebbero essere state risolte.....dico dovrebbero perchè è ancora troppo poco il tempo di uscita per avere una stima della situazione reale
    un abbraccio
    Uno è Lieto di Servire

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Grazie Lupo! Gentilissimo come sempre.

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Eccomi qua cari ragazzi amatori dei pittivù! Da qualche giorno sono diventato anche io un felice possessore di un M4A1, ma che purtroppo qualche piccola noiosetta la sta dando. Infatti vi scrivo qui xche grazie al mitico lupo ( seguendo i suoi ottimi consigli) la fresatura del cilindro ora e stata fatta ed esce costante tra 0.93 max 0.97, ma il vero problema è la canna. Siccome l'ho preso usato, monta una canna deepfire di precisione, ma di precisione ahimè ha gran poco. Ovviamente prima di scrivere qui le ho provate tutte, dalla pulizia delle canna, allo smontaggio del gruppo hop up e della sua relativa pulizia, ai test con diversi pallini ( dai bio marroni della g&G ai maruzen ) ottenendo dei risultati comunque sempre pessimi. I risultati in pratica sono che facendo la raffica ( a 3 ) hanno una rosata piuttosto schifosa, si aprono a destra e sinistra. Da quello che comunque ho letto in giro molti che hanno acquistato questa canna si sono resi conto che è stato un flop. Ovviamente ho fatto anche un'altra prova che è stata quella di usare una canna originale del ptw di mio fratello e i risultati sono eccellenti.
    Allora chiedo a voi, non è che vi avanza una canna normale? ( ho inserito l'annuncio anche nel mercatino ) grazie in anticipo

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

ciao rayan e benvenuto
    la prova che hai fatto con la canna originale è stata fatta utilizzando lo stesso HU?
    altrimenti potrebbe essere che la gomma del HU sia rovinata e quindi da sostituire

delle canne Deep so solo che di teflonato hanno solo la scritta sulla scatola ma se i pallini vanno a dx o a sx prob. il problema è da imputare all'HU sporco (con magari residui di B o rovinato/consumato

cmq attendi le sagge parole del Lupo il quale ti dira: .....................chiamami.........

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    ciao rayan e benvenuto
    la prova che hai fatto con la canna originale è stata fatta utilizzando lo stesso HU?
    altrimenti potrebbe essere che la gomma del HU sia rovinata e quindi da sostituire

delle canne Deep so solo che di teflonato hanno solo la scritta sulla scatola ma se i pallini vanno a dx o a sx prob. il problema è da imputare all'HU sporco (con magari residui di B o rovinato/consumato

cmq attendi le sagge parole del Lupo il quale ti dira: .....................chiamami.........
    Ciao caro, le prove le ho fatte cambiando anche hop up ( anche perchè appena ho preso il ptw in mano ho incominciato a fare un pò di pulizie di estate eheheeheh) l'unica cosa che avevo notato che la canna era piuttosto sporca ( pulendola usciva di colore nero il tovagliolino ).
    Con il lupetto ci siamo sentiti settimana scorsa proprio per farmi fare queste prove, a sto punto è la canna che fa proprio cagare!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Ragazzi
    Quoto il commento finale di RayFox
    La canna è da sostituire con una originale.....pregasi chi ne sia in possesso di farsi vivo
    un abbraccio
    Uno è Lieto di Servire

Pagina 25 di 65 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

systema-ptw-italia

http:www.softairmania.itthreads59566-Richiesta-informazioni-generali-sui-PTW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.