Pagina 20 di 65 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 647

Discussione: Richiesta informazioni generali sui PTW

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falcon 91 Visualizza il messaggio
    ma solitamente nei tornei si prendon di queste misure o ci si arrangia al momento? dipende da torneo a torneo?
    in ogni caso sapete se ci sono tornei dove è proibito l'utilizzo del ptw anche con il "bollino"?
    le volte che ho giocato in tornei il ptw è stato trattato come una normale asg.... testato e basta.
    a questo punto si dovrebbero anche vietare un sacco di altre asg... non solo ptw e ics........ perchè a cambiare la molla di una minimi classic army che ci vuole ?

poi dovessi mai trovarmi in una futuribile e ipotetica ( dato che in questo momento non gioco...... ma non per molto ancora) volta dove al controllo asg mi dicono.... il ptw non gioca èerchè gli cambi il cilindro...mi arrabbierei non poco...

su dai... vediamo a quando il primo torneo con la regola no ptw...... vi mando striscia per un bel tapiro.....

i miliardi di celsius che stanno per sbaragliare il mercato come faranno poi ?!?

Recluta L'avatar di Gioppa (poppino)
    Club
    legione valdarno

Predefinito

parole sante!!!!!!

Spina L'avatar di Falcon 91
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

vado un attimo ot: cosa sono i celsius? (oltre che l'unità per misurare la temperatura xd)

ancora aspettiamo la recensione dell'importatore italiano dei celsius........ eh eh
    Ultima modifica di one_shot; 07/10/2009 a 23:59

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

caro falcon
    i celcius sono le copie cinesi dei ptw
    ....ma ad un costo nettamente inferiore
    uno è lieto di servire

Spina L'avatar di Falcon 91
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io li ho visti in vendita in un sito straniero se qualcuno è interessato posso passare il link del sito (non credo di poterlo postare sul forum).
    prezzo intorno ai 600$
    cmq dubito che prenderei mai un fucile del genere(tranne se non si trovassero imperfezioni e se replicasse una fucile diverso dall'm4), preferisco una cosa originale, i cinesi mi stan sulle balle per la loro concorrenza sleale...

ritornando it non sa ancora niente della systema? visto che aveva itnerrotto secondo voi l'anno prossimo potremmo vedere delle nuove versione dei ptw oppure siamo arrivato al top ed è quasi impossibile andare oltre?

p.s. ho sentito il rumore del ctw e fa davvero schifo, sembra un elica...(tanto per farvi capire i miei gusti in fatto di sound dell'arma nel video di lupo dove compara il revolution al ptw, preferisco il revolution per colpo singolo e doppio, mentre per la raffica il ptw è assolutamente imbattibile )

Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso

Predefinito

tornando al discorso ptw vs tornei...non dimentichiamoci che il softair è uno sport che ha come base l'onestà...una persona sorpresa a fare una cosa di questo tipo (sostituire il cilindro dopo la misurazione) sarebbe da radiare a vita dai campi di gioco e dai tornei...

Spina L'avatar di darden
    Club
    Non affiliato

Predefinito

buongiorno a tutti
    avrei intenzione di comprere il mio primo ptw...premetto che sono ignorante in materia e dopo essermi letto le 20 paginette vorrei chiedervi se mi potete consigliare dove acquistarlo...
    volevo prendere un m4 cqb-r super max2 e la domanda è dove lo posso trovare?
    mille grazie in anticipo

Club

Predefinito

il supermax esiste solo m4 e non cqb...nelle versioni a calcio fisso e crane. di siti c'è ne parecchi, sappi solo che è meglio acquistarli con garanzia in italia...

Spina L'avatar di darden
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi potresti spiegare meglio il discorso della garanzia?che rivenditore è che te la rilascia?

Club

Predefinito

si, come tutti i prodotti venduti in italia la garanzia è obbligatoria.

Pagina 20 di 65 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

systema-ptw-italia

http:www.softairmania.itthreads59566-Richiesta-informazioni-generali-sui-PTW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.