Pagina 16 di 65 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 647

Discussione: Richiesta informazioni generali sui PTW

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    io avro' sostituito una decina di molle, me le faccio fare leggermente overjoule, poi le monto, cronografo, smonto, taglio rimonto e ricronografo. tutti i ptw sono usciti da casa mia sparando da 0.95 a 0.99j e nessuno ha mai avuto problemi.

molto difficile invece fare una molla che sia giusta dato che la stessa molla in 2 cilindri diversi da differenza anche del 15% (provato piu volte con vari ptw e vari cilindri)

ciao ciao
    hai ragionissimo infatti io e miei 3 soci eravami li a scambiarci le molle (tutti e tre con cilindro rosso e tue molle )le ha prese andy di brescia e non capivamo come mai io ero over il mio amico perfetto al pelo del buco..... e l'altro appena over

cambia scambia taglia tutti e 3 eravamo 0.99j una felicità
    pero' c'è da dire che se la molla originale esce con 20 spire (sparo una cifra a bot) e io ne metto una a 17 sarà piu corta e farà lavorare male o non completamente il cilindro

poi con un ptw essendo un ptw questo nel breve non lo noti ma poi ti trovi magari problemi piu avanti

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

secondo me e' abbastanza semplice la questione della lunghezza della molla ma via forum non e' cosi semplice da spigare.
    secondo me basta tener conto di 2 cose, col pistone tutto avanti la molla deve avere ancora una certa compressione per spingere bene il pistone in posizione di riarmo e col pistone tutto indietro deve esserci ancora spazio tra le varie spire della molla altrimetni la stessa va a pacco e spacchi tutto.

ci sono poi mille altri aspetti da tenere in considerazione ma tutte le molle è o - vanno bene...
    reattivita' della molla, durezza non eccessiva, dimensioni esatte etc etc

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poppino Visualizza il messaggio
    incaso ti spedisco solo il cilndro??
    ho anche il cilindro oro ma con quello si che siamo fuori.......
    mi serve solo una molla piu' soft ma impossibile da trovare?
    se non hai altre soluzioni comode puoi spedirmi il cilindro e ti monto io una molla a filo joule. (mi sono arrivate pochi giorni fa un centinaio di molle :d )
    dimmi che ptw hai cosi il cilindro lo provo con una canna lunga come la tua.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

caro poppino
    và benissimo solo il cilindro. (a meno che tù non abbia altri problemi) ...mi raccomando di abbinarlo alle varie molle (se ne hai)
    aggiungimi su msn alberto_ferrari_69@hotmail.com che ci mettiamo d'accordo.
    uno è lieto di servire

Recluta L'avatar di Gioppa (poppino)
    Club
    legione valdarno

Predefinito

non capisco a chi devo spedire il cilindro???
    ptw m4 a1 2007 cilindro m90 + cilindro m130 oro...............
    il cilindro oro è del 2008 infatti mi da' qualche problema!!!

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

spedisci a lupo

mi ero perso il suo post e pensavo chiedessi a me

Club
    SAM Staff

Predefinito

caro poppino
    stavo giusto pensando che secondo mè la scelta più opportuna sarebbe quella di inviare il tutto al buon tato....visto che comunque lui è sicuramente più esperto di mè nella parte che riguarda il gruppo aria e sopratutto (cosa di non poco conto) ha i pezzi di ricambio.
    uno è lieto di servire

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi datemi un consiglio per gli acquisti!
    voglio mettere un calcio ctr, devo prenderne qualcuno in particolare tipo originale magpull o anche le repliche si possono montare?

Club
    SAM Staff

Predefinito

caro sharker
    nè le une nè le altre (questo perchè il diametro del tubo dei ptw è maggiore sia delle asg normali che dei fucili veri)....puoi farlo sostituendo il tubo oppure modificando il calcio che hai deciso di mettere.......per la seconda opzione ti devi armare di olio di gomito ,pazienza ed infine di una bella lima da ferro semitonda.....limi pian piano l'interno del calcio del ctr fino a che non lo modelli in maniera che entri senza sforzare sul tubo...per la prima contattami che ti dò un paio di dritte
    uno è lieto di servire

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

non è del tutto corretto...i tubi dei calci dei fucili veri si dividono in 2 misure :

- civile (più largo)
    - militare (più stretto)

naturalmente il tubo del systema stà nel mezzo, tutto si gioca in un paio di millimetri quindi se usi i calci originali civili entrano senza problemi ma ballerà di un millimetro circa, mentre se vuoi montare quello militare devi limare!

per quanto riguarda i calci delle asg il classic army entra ma non è del tutto compatibile, altri non saprei....

Pagina 16 di 65 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

systema-ptw-italia

http:www.softairmania.itthreads59566-Richiesta-informazioni-generali-sui-PTW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.