per quanto riguarda i ras io ho montato una replica larue della king arms e va perfettamente bene, a tra l'altro se ti interessa ne ho uno praticamente nuovo da vendere eh eh![]()
per quanto riguarda i ras io ho montato una replica larue della king arms e va perfettamente bene, a tra l'altro se ti interessa ne ho uno praticamente nuovo da vendere eh eh![]()
li ho provati, sono orrendi e tutto quanto ma pescavano!!
io ho ordinato quelli cinesi in metallo da provare, pacco da 5 caricatori da 170 bb circa 100 dolla .
ma mi hanno gia detto che nn funzionano bene , cmq appena mi arrivano (dogane permettendo) vi dico come mi son trovato
avevate ragione, i caricatori da 170 si inceppano! comunque anche quelli originali non sono da meno... certo avere un fucile da più di 1200€ ed avere problemi di pescaggio pallini è assurdo!
la colpa è dei pallini di bassa qualità allora!! l'unica volta in cui i miei caricatori non pescavano è stato quando ho messo dei bb low cost
wally dimmi che pallini usi perchè io ne ho provati un bel pò e mi si inceppano con tutti!
salve io uso pallini systema e vanno da dio..............
mai avuto nessun problema!!!!
g&g marroni bio, ecxel 0.2 neri, marui 0.2 0.25 e basta
questi hanno sempre funzionato
i g&g non li ho mai provati, ma con i marui e gli excel mi si inceppano...mah valli a capire sti caricatori!
dove posso trovare i caricatori della saber?