dato che è il topic idoneo per le richieste vi chiedo qui qualche consiglio:
premettendo che i soldi non sono un problema (o per lo meno,con uno sforzo ci posso arrivare sempre che sia vero quello che penso e di cui vi chiedo conferma)
io non gioco a softair in nessun club e questa credo si la premessa più importante.
posseggo un m24 modificato e customizzato.
volevo prendermi un altro fucile,ma volevo una replica il più possibile fedele all'arma vera.
ho puntato subito gli occhi sui ptw.
quello che vi chiedo è di confermare o smentire ciò che penso dei ptw:
io credo che siano molto affidabili e "perfetti" appena usciti di scatola.
è così o sono solo idee sbagliate maturate dalle varie pubblicità?
a me serve un fucile esteticamente il più vicino possibile al vero (anche come funzionamento) e credo che il ptw non abbia rivali in questo.
dal punto di vista del "fuoco" mi interessa che sia di facile manutenzione,che sia affidabile (impossibile da sgranare) e che vada bene subito fuori dalla scatola.
ovvero se comprerò un fucile eletrico non voglio mettermi a smanettare dentro al fucile,ma al massimo spendere soldi per comperare accessori.
chi lo possiede,mi sa dire come spara appena uscito dallas catola? può avvicinarsi alla mia richiesta un ptw?e inoltre,di che generazione sarebbe meglio rpednerlo?in ialia si trovano tranquillamente i ricambi?
aggiungo: dimenticavo...i ptw sono più o meno silenziosi rispetto allle altre "normali" repliche?
grazie
luca