Pagina 8 di 65 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 647

Discussione: Richiesta informazioni generali sui PTW

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dato che è il topic idoneo per le richieste vi chiedo qui qualche consiglio:

premettendo che i soldi non sono un problema (o per lo meno,con uno sforzo ci posso arrivare sempre che sia vero quello che penso e di cui vi chiedo conferma)

io non gioco a softair in nessun club e questa credo si la premessa più importante.
    posseggo un m24 modificato e customizzato.
    volevo prendermi un altro fucile,ma volevo una replica il più possibile fedele all'arma vera.
    ho puntato subito gli occhi sui ptw.
    quello che vi chiedo è di confermare o smentire ciò che penso dei ptw:
    io credo che siano molto affidabili e "perfetti" appena usciti di scatola.
    è così o sono solo idee sbagliate maturate dalle varie pubblicità?
    a me serve un fucile esteticamente il più vicino possibile al vero (anche come funzionamento) e credo che il ptw non abbia rivali in questo.
    dal punto di vista del "fuoco" mi interessa che sia di facile manutenzione,che sia affidabile (impossibile da sgranare) e che vada bene subito fuori dalla scatola.
    ovvero se comprerò un fucile eletrico non voglio mettermi a smanettare dentro al fucile,ma al massimo spendere soldi per comperare accessori.

chi lo possiede,mi sa dire come spara appena uscito dallas catola? può avvicinarsi alla mia richiesta un ptw?e inoltre,di che generazione sarebbe meglio rpednerlo?in ialia si trovano tranquillamente i ricambi?

aggiungo: dimenticavo...i ptw sono più o meno silenziosi rispetto allle altre "normali" repliche?

grazie

luca
    Ultima modifica di Kyro; 22/08/2008 a 15:08

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kyro Visualizza il messaggio
    dato che è il topic idoneo per le richieste vi chiedo qui qualche consiglio:

premettendo che i soldi non sono un problema (o per lo meno,con uno sforzo ci posso arrivare sempre che sia vero quello che penso e di cui vi chiedo conferma)

io non gioco a softair in nessun club e questa credo si la premessa più importante.
    posseggo un m24 modificato e customizzato.
    volevo prendermi un altro fucile,ma volevo una replica il più possibile fedele all'arma vera.
    ho puntato subito gli occhi sui ptw.
    quello che vi chiedo è di confermare o smentire ciò che penso dei ptw:
    io credo che siano molto affidabili e "perfetti" appena usciti di scatola.
    è così o sono solo idee sbagliate maturate dalle varie pubblicità?
    a me serve un fucile esteticamente il più vicino possibile al vero (anche come funzionamento) e credo che il ptw non abbia rivali in questo.
    dal punto di vista del "fuoco" mi interessa che sia di facile manutenzione,che sia affidabile (impossibile da sgranare) e che vada bene subito fuori dalla scatola.
    ovvero se comprerò un fucile eletrico non voglio mettermi a smanettare dentro al fucile,ma al massimo spendere soldi per comperare accessori.

chi lo possiede,mi sa dire come spara appena uscito dallas catola? può avvicinarsi alla mia richiesta un ptw?e inoltre,di che generazione sarebbe meglio rpednerlo?in ialia si trovano tranquillamente i ricambi?

aggiungo: dimenticavo...i ptw sono più o meno silenziosi rispetto allle altre "normali" repliche?

grazie

luca
    il ptw

spara bene appena uscito dalla scatola
    di facile manutenzione, quasi nulla
    fedele al fratellino maggiore
    poco da fare... al massimo gli monti accessori real steel, ris, ras, tacche di mira ecc ecc
    risposta del grilletto... immediata, senza eguali
    rumore caratteristico... non proprio silenzioso.

a questo punto non ti resta che andare a comprarlo... attendiamo foto.

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ehehe per andare a comperarlo paserà un pò di tempo...i soldi riesco anche a trovarli,ma devo vendere un pò di cose...
    solo che guardando i vari modelli mi sono incasinato ancora di più le idee...ho visto dei modelli denominati come max,altri max2 e altri gen-3 e altri senza niente. senza contare che ho visto dei modelli challenge kit (suppongo che siano da montare da se(non sarebbe un grosso problema...ma la garanzia vale uguale?)

che differenza c'è fra le tipologie sopraelencate?

Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kyro Visualizza il messaggio
    ehehe per andare a comperarlo paserà un pò di tempo...i soldi riesco anche a trovarli,ma devo vendere un pò di cose...
    solo che guardando i vari modelli mi sono incasinato ancora di più le idee...ho visto dei modelli denominati come max,altri max2 e altri gen-3 e altri senza niente. senza contare che ho visto dei modelli challenge kit (suppongo che siano da montare da se(non sarebbe un grosso problema...ma la garanzia vale uguale?)

che differenza c'è fra le tipologie sopraelencate?
    max: meccanica rinforzata per sopportare lo stress del cilindro 150 di serie
    max2: idem del max solo che esce di serie con il cilindro nero (pronto al gioco).
    gen3: la penultima e collaudatissima generazione, precede la generazione 2008.

quelli senza nessuna specifica dovrebbero essere le versioni 2008,la differenza più evidente con la terza generazione è nel led di stato all'interno del lower.però occhio,alcuni stanno ancora smaltendo le terze generazioni dai magazzini .

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi in definitiva per me che non gioco potrei anche prendere la versione max ?

ma parlando di prezzi ci sono differenze?e poi...dove comperare per risparmiare qualchecosa?

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

ciao kyro, io ho appena preso un ptw m4-a1 cqbr max versione 2008 e sono molto soddisfatto dell'acquisto! te lo consiglio. tieni presente però che col max che ha il cilindro da 150m/s ci devi mettere la batteria da 12v sempre della systema. per risparmiare io l'ho preso da saddafà a san marino, e in un giorno me l'hanno spedito! ora che ho provato il ptw mi rendo conto che in effetti è proprio su un altro pianeta rispetto alle altre asg...

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

eventualmente puoi prendere il max 2 che ha il cilindro m90 cosi` risparmi pure sull' acquisto di un altro cilindro,

il cilndro da 150 lo puoi usare anche con una 9,6 1600, non ha la stessa durata della 12 ma lo puoi fare

@kyro: teoricamente non la puoi prendere perche` se no avresti in casa un' arma considerata da guerra (la legge italiana dice che ogni arma con potenza pari o superiore ad 1j che spara in modalita` di raffica o automatica viene considerata arma da guerra)

Spina L'avatar di gunman
    Club
    Scoiattoli A.S.D.

Predefinito

ciao ragazzi, ho da poco acquistato da "quelli" di san marino un m4 max2 (almeno cosi c'è scritto sulla scatola) ma aprendo il giocattolo non vedo nessun famoso led che distingue i ptw 2008 dalle vecchie generazioni. voi che siete più esperti, potete darmi qualche informazione in merito su quale versione mi hanno rifilato?
    grazie

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai un max versione antecedente ai 2008... attualmente più affidabile di quello con il led... se però ti hanno venduto quello spacciandolo per un 2008... allora non va bene.

Spina L'avatar di gunman
    Club
    Scoiattoli A.S.D.

Predefinito

grazie one shot per la celere risposta, ma alla fine il led l'ho trovato, leggendo il manuale non viene specificato che al collegamento della batteria il selettore deve essere sulla posizione semi per far si che il led si accenda....

Pagina 8 di 65 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

systema-ptw-italia

http:www.softairmania.itthreads59566-Richiesta-informazioni-generali-sui-PTW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.