Pagina 55 di 65 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 647

Discussione: Richiesta informazioni generali sui PTW

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Ci si risente tra 6 mesi ihihihihihi
    No ti prego non dire queste cose.. Sono appena passato al ptw e mi sento dire così.. No an

Sono davvero così delicati i motori?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Lucky ... quello dell'amico Aspide probabilmente era un 2010 ... i 2012 ed anche i First Variant (Motore mod.7511) hanno il filo in Rame dell'avvolgimento più spesso e altre migliorie ... quindi non ti allarmare
    un abbraccio

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Poi usa le 7.4 e sei a posto ...

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Kikos ... negativo i nuovi motori (Systema 7511/FCC vers. 2.5) sono prodotti e testati su batterie LiPo da 11.1 Volt
    un abbraccio

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Con le 7.4 il mio 7511 gira benissimo ... Con la 11.1 però arriva a 19/20 bb sec ... Misurato con xcortec ... La 7.4 che uso ha 20 c la 11.1 12 c ... A quante c posso arrivare??? Ho intenzione di prendere un altra batteria da 11.1 ma da 12 c sono introvabili ...

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Kikos ... io consiglio 15c ... ricordate che nelle scelta delle batterie bisogna sempre fare attenzione ai Volt ed ai C (LiPo) ... di milliampereora (mAh) quanti ne volete valutando lo spazio "d'ingombro" e lo spazio disponibile di dove la/le andrete a posizionare
    un abbraccio

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

qualcuno sa se in commercio esiste solamente il tubo del calcio magpul ubr (originale) per il ptw, senza dover acquistare tutto il calcio completo?

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Skared dovresti vedere se lo trovi in negozi tipo Tactical Sense di Saronno oppure provare a fare una ricerca sul web
    un abbraccio

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

provero a fare così, comunque originale dove si puo trovare? ho visto su alcuni video che per l'inallazione si avvita un "tubo" sul quale va mantata la slitta per poter procedere all'installazione del calcio, ma quel tubo in fondo è chiuso, come si fa ad inserire la batteria? c'è da forarlo? esiste una guida su come installarlo?

Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skared Visualizza il messaggio
    provero a fare così, comunque originale dove si puo trovare? ho visto su alcuni video che per l'inallazione si avvita un "tubo" sul quale va mantata la slitta per poter procedere all'installazione del calcio, ma quel tubo in fondo è chiuso, come si fa ad inserire la batteria? c'è da forarlo? esiste una guida su come installarlo?
    se non erro le soluzioni sono 2:

1) tagli il fondo del tubo che si avvita al lower,
    2) allunghi i cavi che vanno all'elettronica e la fai arrivare fino in fondo al tubo e la batteria la infili dall'interno della TW togliendo e poi rimettendo il tappo...

altre soluzioni non credo esistano, a meno che non ci sia un tubo con il fondo avvitabile o cmq che una volta infilata la batteria si può richiudere.

Pagina 55 di 65 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

systema-ptw-italia

http:www.softairmania.itthreads59566-Richiesta-informazioni-generali-sui-PTW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.