Pagina 51 di 65 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 647

Discussione: Richiesta informazioni generali sui PTW

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

ciao , trovarli usati ne trovi eccome ma con mille euri ti conviene prendere un challenger del 2010 almeno e nuovo !! se cerchi un po sui siti più' famosi li trovi ancora !! poi per montarlo o ti impegni e lo fai tu oppure ti affidi al grande maestro lupo !!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda come detto da franky ti conviene un challenger in zona da noi se non sbaglio c'e un negozio che ha ancora un paio di kit 2010 se ti puo interessare o io o franky possiamo sentire e farti sapere al max lo compri li poi lo mandi direttamente a lupone e quando pronto saldi lupo delle prestazioni e ti viene inviato tutto bhahahaha piu facile di cosi se more

@ franky aculturato che non sei altro la citazione di lupo e famosa tanto quanto la santa chiesa !!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

la chiesa ? e cos'e' ? un tipo di formaggio ?

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

bhè.... grazie ragazzi, ho ancora qualche mese prima di arrivare al regalo di Natale, credo che mia moglie ed il conto in banca non apprezzerebbero questa mia impazienza....
    Ma i PTW venduti in kit non hanno garanzia o sbaglio? Mi sembrava di aver letto qualcosa di simile più indietro.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Lupo Grigio ... esatto non hanno garanzia ma comunque anche qualsivoglia garanzia non copre parti soggette ad usura o danneggiamento ... quindi SECU - ECU - Selector Switch Board e Motore (che sono quelle che di solito vengono danneggiate)
    esempio: se ad una TW progettata per funzionare con una batteria da 7.2 Volt usando un Cilindro con uscita da 90 m/s metto una batteria da 9.6 o peggio una da 11.1 ..... prima o poi questa mi darà problemi
    un abbraccio

Spina L'avatar di FABRIK_93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno è così gentile da mandarmi per pm il nome o link del negozio francese per i ricambi e accessori per ptw ? voglio fare qualche aggiornamento in vista della stagione 2013 grazie

o compro da fcc ?
    Ultima modifica di FABRIK_93; 08/01/2013 a 22:44

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softgunner93 Visualizza il messaggio
    qualcuno è così gentile da mandarmi per pm il nome o link del negozio francese per i ricambi e accessori per ptw ? voglio fare qualche aggiornamento in vista della stagione 2013 grazie

o compro da fcc ?
    mandato PM
    ciao

Spina L'avatar di Ciojka
    Club
    G.I.P LODI

Predefinito Richiesta informazioni generali sui PTW

Scusate lo potreste passare anche a me?

Grazie

iPad  & Tapatalk & Fingers

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

arriva PM
    ciao

Spina
    Club
    Black Eagle

Predefinito

Ciao a tutti,
    Scusate ma mi serve un info su dei caricatori.
    Tra poo sarò un "fiero" possessore della mia prima training weapon, un celcius ; vorrei comprare dei caricatori da rsov ma non so se vadano bene.
    Ero indeciso tra quelli full metal dell' ACM e questi "Magpul' PTS PMAG 120rds Magazine for SYSTEMA PTW".
    Se mi dite quale secondo tra voi ha una miglior compatibilità e pescaggio vi sarei grato

P.S: Ho provato a cercare su sam ma non ho trovato nulla che mi delucidasse completamente.

Pagina 51 di 65 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

systema-ptw-italia

http:www.softairmania.itthreads59566-Richiesta-informazioni-generali-sui-PTW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.