ah....., vabbè. grazie lo stesso
ah....., vabbè. grazie lo stesso
lupo, mi sono arrivate le lipo, però essendoci ancora quel maledettisimo cavo spiralato non ci entrano nel tubo, se ti mando il fucile potresti sostituirmi i cavetti ?
(domani parto a berlino quindi leggerò la tua risposta tra una settimana :d)
ciao raga volevo un'info sul forum europeo del ptw ci son diverse foto di schioppi che hanno i caricatori pmag della magpul
mi sapete dire se ci sono in commercio? oppore se secondo voi son stati usati pmag originale e messi li solo per la foto?
cmq nn li trovo in commercio
per darvi un'idea parlo di questo
https://tr.youtube.com/watch?v=decjd...e=channel_page
Ultima modifica di pretoriano75; 11/05/2009 a 09:24
ps
il tipo chiede cifre assurde per 2 gusci con una fresata, tanto caro che non dice neanche il prezzo in publico e devi chiedergli info via pm.
grazie raga
mi arrangio a farli da soli
grazie
oh ma possibile che dobbiam sempre metter mano a dremel e compagnia bella?
non vi dico le "preghiere" per cavarli dalla canna ed il primo che mi è caduto nel cestino mentre lo fotografavo e non lo trovo piu era proprio spalmato, niente danni ne alla canna ne tantomeno allo spingipallino, ho fatto delle prove e con pallini di palstica di marca sconosciuta non sorge questo problema, quindi non comprate questi pallini per i vostri ptw
p.s. non sparo alla gente con questi pallini, li uso con il cilindro rosso per fare un pò di barattoling e per sentire il fischio del pallino che rimbalza sull'asfalto.
Ultima modifica di bismark; 15/05/2009 a 16:01
ero intenzionato a comprare un ptw,ma vedo k non fanno caricatori
tipo da 300 come nelle asg normali,ma girando su un sito
c'è un tizio ke collega un caricatore da 2500 a un ptw e spara alla grande
secondo voi è possibile?
grazie
si e' possibile farlo senza nemmeno troppo sbatti, anche se poi si snatura un po il gioco...
cmq il concetto base per realizzarne uno e' di tagliare un car ptw a filo con l'imbocco e saldarlo ad un cmag e far si che il condotto dei pallini del car ptw coincida con quello del cmag (che e' una molla con spire molto fitte, basta incollarla al condotto del car ptw)
@ lince85...no non fare cio', snaturi tutto il gusto del ptw. ci devi prendere la mano a giocare con i caricatori da 120bb, cambiare caricatore sotto il fuoco. questo è lo spirito del milsim, che è piu' gioco di ruolo che semplice partitella.....affiatamento con il tuo coppio che ti copre dopo mentre gridi "caricatore", dosare i pallini a colpo sicuro...fidati!!!!