caro montru
non è che nessuno ti calcola...il fatto è che la domanda è un pò fine a sè stessa
nel senso che la risposta è molto soggettiva....ti darò la mia
a 40 metri stai in un cerchio di 40 cm di diametro
uno è lieto di servire
caro montru
non è che nessuno ti calcola...il fatto è che la domanda è un pò fine a sè stessa
nel senso che la risposta è molto soggettiva....ti darò la mia
a 40 metri stai in un cerchio di 40 cm di diametro
uno è lieto di servire
salve io possiedo un modello del 2007 con cilindro m90 è overjuole...
ho comprato la molla m90 da piripa' pensando che fosse in regola e invece esce 106 juole
come posso fare tagliando la molla si blocca tutto.......gia' provato
sapete dove posso trovare una molla in regola???
grazie in anticipo della risposta
prob. non ti hanno messo la molla corretta magari è una 110
sicuramente se tagli puoi rovinare la cremagliera del pistone
io l'ho presa da sirifà a sanmarin ora è finita pero'
anche il mio usciva a 102 con il cilindro nero originale, ma tagliando la molla si è risolto tutto senza problemi secondari...
cari ragazzi
attenzione a tagliare la molla da 0,90....è normale che all'inizio il ciufilo sia un pò overjoule.....fatelo rodare un pò....anche sparando a vuoto tanto non succede nulla...poi ricontrollate se è ancora over....nel caso poi si prendono provvedimenti
uno è lieto di servire
no il mio è un vecchio modello ed è ormai un bel po' che lo uso ma solo con attenzione.........non al 100%
la molla tagliata mi ha bloccato tutto e quella di piripa' e overjuole.........
bo'!!!!
caro poppino
se hai la possibilità di spedirmelo posso dargli un occhio...altrimenti così è un pò difficile determinare le cause dell'overjoule
uno è lieto di servire
io avro' sostituito una decina di molle, me le faccio fare leggermente overjoule, poi le monto, cronografo, smonto, taglio rimonto e ricronografo. tutti i ptw sono usciti da casa mia sparando da 0.95 a 0.99j e nessuno ha mai avuto problemi.
molto difficile invece fare una molla che sia giusta dato che la stessa molla in 2 cilindri diversi da differenza anche del 15% (provato piu volte con vari ptw e vari cilindri)
ciao ciao
incaso ti spedisco solo il cilndro??
ho anche il cilindro oro ma con quello si che siamo fuori.......
mi serve solo una molla piu' soft ma impossibile da trovare?