Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Recensioni accessori PTW

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    59
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito Recensioni accessori PTW

    in questo topic siete pregati di inserire le recensioni su tutti gli accessori che possono essere montati sui ptw, dai pezzi prodotti dalla casa madre, a quelli custom di altre ditte, ai pezzi real.
    evidenziate se possibile le eventuali difficoltà nell'assemblaggio e/o eventuali consigli.

  2. #2
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    ragazzi buongiorno a tutti
    faccio la mia prima recensione
    ho ordinato dal luporosso la nuova centralina della airsoftsurgeon http://www.redwolfairsoft.com/redwol...l?prodid=25976 il costo della centralina($145.00)le spese di spedizione($35.00)più dazio doganale e iva ti portano ad un totale di euro187,00.
    l'utilità della ecu miniaturizzata stà nel fatto che permette di inserire completamente una batteria li-po all'interno del tubo originale (pala) del nostro beneamato.
    senonchè dopo averla montata il ciufile non sparava più.
    dopo un attentissimo esame ho scoperto che una resistenza della nuova ecu era saldata solo su una polarità,ripristinato il tutto è tornato a funzionare normalmente.
    morale:se volete acquistarla fate pure ma non date per scontato che funzioni visto come sono state esegute le saldature che di chirurgico (surgeon) hanno ben poco.
    uno è lieto di servire.

  3. #3
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    altra recensione (oggi non ho niente da fare )
    mi sono accorto che non tutti sanno dell'esistenza di un gearbox creato dalla systema per i fucili m4-mp5 type (e poi non mi ricordo quali altri montano lo stesso gb) delle varie case marui g&p e via dicendo.
    questo g.b. chiamato revolution http://www.redwolfairsoft.com/redwol...ail?newsid=817
    permette di trasormare i citati modelli da a.s.g a p.t.w con un sacco di vantaggi che capirete da soli andano sul link allegato
    spero di essere stato d'aiuto.
    uno è lieto di servire

  4. #4
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lupo69 Visualizza il messaggio
    altra recensione (oggi non ho niente da fare )
    mi sono accorto che non tutti sanno dell'esistenza di un gearbox creato dalla systema per i fucili m4-mp5 type (e poi non mi ricordo quali altri montano lo stesso gb) delle varie case marui g&p e via dicendo.
    questo g.b. chiamato revolution http://www.redwolfairsoft.com/redwol...ail?newsid=817
    permette di trasormare i citati modelli da a.s.g a p.t.w con un sacco di vantaggi che capirete da soli andano sul link allegato
    spero di essere stato d'aiuto.
    uno è lieto di servire
    magari servisse solo quello a trasformare una asg in un ptw; tramite msn non te l'ho detto, ma questo gb sarà il mio prossimo acquisto insieme al ptw.

  5. #5
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    disgraziato....rispondimi quando ti chiamo su msn

  6. #6
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    la maggior parte delle volte che sono online sono a lavoro, quindi non ti posso rispondere

  7. #7
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    quandè che mi passi di grado
    non dico tanto ma almeno da spina passami a presa
    un abbraccio
    uno è lieto di servire

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.