Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caricatori da 120/170 bb

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Question Caricatori da 120/170 bb

voglio scusarmi prima di tutto con i ptwisti ma vorrei sapere se qualcuno ha mai provato e/o pensa sia fattibile costruire un caricatore maggiorato(tipo 400/450 bb) per ptw serie m.
    nn so tipo prendere lo "chassis" e la parte superiore che carica i pallini originale e unirla ad un sistema di caricamento classico dei caricatori maggiorati?
    mi direte che è una bestemmia, che il realismo va a farsi benedire, ma quando con un ptw ti trovi davanti un ak, ogni caricatore dei suoi sono 5 del tuo ptw.
    oltre al prezzo (potrei benissimo vendere 3 o 4 dei fucili che ho, e tenerne solo 2 o 3) quello che realmente mi da da pensare è il fatto di dovermi portare dietro un "secchio da imbianchino" di caricatori.
    grazie in anticipo delle risposte e vi prego di scusarmi se ho "bestemmiato".

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

posso spiegarti come fare
    alberto_ferrari_69@hotmail.com
    aggiungimi a msn messenger che ti guido nell'impresa (che è una stupidata)
    uno è lieto di servire

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

grazie mille lupo, sei stato esaustivo e paziente nella spiegazione.
    ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.