bon ora ho cambiato il cut off e ho messo uno della marui , ma il problema rimane, cmq il problema deve essere li da qualche parte perché muovendo dall esterno il pezzo del cut off con un cacciavitino il colpo singolo parte anche col primo tentativo , non avevo mai un problema del genere e quindi chiedo uno di voi a cosa dovrei guardare per un buon funzionamento del cut off ?! é montato bene sta ballando un po che é giusto cosí , magari ce un problema coll´agancio che ferma la goccia sotto l´ingranaggio mezza luna , o magari la molla del cut off troppo debole?! boh non saprei cosa posso ancora provare o a cosa dovrei stare attento.......
![]()
ciao guarda se la leva del selettore aggancia bene la plachetta esterna al 99% dipende da quello.
ciao anubi!
non é quello il problema purtroppo.
avendo la gearbox al di fuori dal guscio solo con la maniglia e motore montato lo fa lo stesso![]()
magari è il grilletto stesso che non aggancia bene il cut off...
e' un problema del selettore esterno, cioe' della placchetta che scorre, probabilmente e' un po usurata e il guscio non essendo della systema (immagino) non e' disegnato apposta per quel gb
l'impianto elettrico di che marca e?
@wally la placchetta é a posto non é lei perche se uso un cacciavitino e muovendo la molla del cut off funziona![]()
@tex la gearbox é una m100 della systema , quindi presumo che anche l´ímpianto é systema
@easytrig magari hai ragione , dopo provo e ti faccio sapere .
grazie a tutti intanto per non lasciarmi nella cacca![]()
cerchiamo di analizzare il problema.
se devi premere due volte per far sparare un colpo, evidentemente c'è "qualcosa" che interrompe l'afflusso di corrente al motore.
penso che potremmo stare qui a fare ipotesi fino all'infinito senza approdare a nulla.
l'unico sistema, secondo me, è quello di fare una foto alla parte del gear-box dove ci sono il blocco del grilletto e il cut-off. ma senza ingranaggi.
voglio vedere solo come si presenta quella parte di gear-box che ospita la parte elettrica.