Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: riparare caricabatterie

choffan
    Visitatore

Predefinito riparare caricabatterie

ciao a tutti, ho un problema col mio caricabatterie. non essendo l'attacco molex adatto alla pila (è un po' più grande) ho cercato di aprirlo per prendere i morsetti e caricare direttamente con quelli. purtroppo ho sbagliato e uno di questi si è reso totalmente inutilizzabile.
    ora avrei bisogno di sapere se\come fare per riparare il mio tragico errore. avete qualche suggerimento? qualche posto dove acquistare il ricambio?
    grazie ragazzi

choffan
    Visitatore

Predefinito

è questo

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

dove hai tagliato il filo?

choffan
    Visitatore

Predefinito

ho staccato il molex, a quell'altezza è saltato il collegamento, quindi c'è tutto ancora. però non so dove trovare i ricambi e come fare

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

vai in un negozio di modellismo e compra il connettore che ti serve

tagli il filo,lo spelli,monti/saldi il connettore e sei apposto

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

puoi andare anche nello stesso negozio dove hai preso il caricabatterie echiedi degli spinottiper la tua batteria facendogliela vedere e poi sostituisci

choffan
    Visitatore

Predefinito

ho fatto la sostituzione, ho provato a caricare un paio di ore con 120 ma ma la pila non dava segni di vita

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

caricala completamente
    e dopo riprovala

choffan
    Visitatore

Predefinito

è li che carica a 500 (la pila si scalda e col tester segna un graduale e lentissimo aumento di carica) ma il fucile non emette nulla quando la prova, per cui ho deciso di lasciarla nel suo brodo per qualche ora e stasera riprovare.
    sono preoccupato perchè il fucile l'aveva scaricata lasciando il pistone caricato a metà e non vorrei che dopo questo tempo si fosse logorato qualcosa

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se il pistone è mezzo carico
    se non spara
    è facile che la batteria anche se carica non abbia abbastanza spunto per farlo smuovere da quella posizione

prova con una batteria tipo una batteria belle potente con un voltaggio superiore

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.