per durata della batteria vedi i post n° 41 e 42 di questa discussione
per il tempo di ricarica dipende dal tipo di batteria e dal tipo di caricabatteria
ps: benvenuto sia nel sa che su samquoto un altro post precedente
per durata della batteria vedi i post n° 41 e 42 di questa discussione
per il tempo di ricarica dipende dal tipo di batteria e dal tipo di caricabatteria
ps: benvenuto sia nel sa che su samquoto un altro post precedente
per le batterie dei ciufili vale questo calcolo (o almeno questo è quello che so io):
ni-cd: (cap batteria/cap di carica)*1.6
ni-mhcap batteria/cap di carica)*1.4
non so se per le pistole cambia
ottima recensione penso ke la prenderò per giocare in urban :d la kwc in corto distanze fa un pò male![]()
ho editato il primo messaggio con tutte le info raccolte successivamente.
per quanto riguarda i caricatori ecco le alette terminali:
questa ha ceduto, sono riuscito ad incollare con il superattak una parte e ora continua a funzionare
invece sul lato opposto, in via preventiva, ho fatto una leggera colata di superattak e finora non ha riportato danni
senza esagerare con la colla, altrimenti si creano spessori. inoltre ho aggiunto del grasso al litio.
Ultima modifica di skyone; 07/09/2008 a 10:19
grazie mille per le foto skyone
stavo guardando i caricatori nei link che hai postato..che dici queste batterie di ricambio vanno bene?(anche se non sono marui) https://www.softairwelt.de/cgi-bin/s...=&userid=30932
https://www.softairwelt.de/cgi-bin/s...2&userid=30932
secondo te quale la migliore?
caricano tranquillamente nel caricatore cybergun giusto?
Ultima modifica di Nargaroth; 07/09/2008 a 20:49
bella beretta 92 e altrettanto bella recensione, molto curata
per ora la mia idea di pistola rimane a gas :d![]()
io ho già cambiato il gommino hop-up con uno della madbull quello rosso..il suo originale era rovinato nonostante la pistola ha una settimana di vita...e l'ho solo provata per regolarla e già da nuova un colpo lo sparava e quello dopo rotolava fuori o lo sparva con quello dopo.
scusa skyone hai detto che "al limite si puo' prendere la pdi per marui beretta 93 da 122mm, troncarla e svasarla."
ma gli attacchi della canna sono uguali?
perchè sono intenzionato a metterla se ci va su, per la lunghezza non è un problema basta rifare il guidacanna anteriore in pvc in modo che la canna interna oltrepassi il guidacanna, tanto non esce.
altra domanda che molla ci sarà dentro? con quale la posso sotituire?
che pallini hai usato? hai provato anche altri pallini?
a me lo ha fatto solo con degli insulsi pallini polacchi gfg. con pallini marche conosciute sempre perfetta.
in teoria e vedendo anche le foto, l'attacco della canna posteriore dovrebbe essere uguale alle canne di precisione pdi per pistole elettriche, e quella con la lunghezza piu' estesa è la pdi per beretta m93.
https://images.google.it/imgres?imgu...%3d1%26hl%3dit
per la molla ci sono quelle per pistole elettriche della nineball.
Ultima modifica di skyone; 08/09/2008 a 17:18