Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 133

Discussione: AEP Beretta 92 ELITE IA by Cybergun

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Troll Special Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nargaroth Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono nuovo in questo forum e nuovo nel mondo del softair..ho preso la pistola in questione per iniziare ad avvicinarmi a questo mondo..
    devo dire che ho trovato veramente interessante questa discussione..appena arrivera rinforzerò sicuramente le aprti che avete segnalato come fragili..
    volevo farvi una domanda(anche se ha voi puo sembrare stupida ma per un neofita come me non lo è)
    la carica della batteria quanto dura più o meno? (non so come vi esprimete a num di caricatori o pallini..comunque sia mi va bene tutto :-d )
    quanto impiega la batteria a ricaricarsi?
    come batterie durano nel tempo o dopo un po iniziano a perdere ed è meglio sostituirle? nel caso che batteria posso acquistare per sostituirla?
    vi ringrazio anticipatamente per le risposte
    per durata della batteria vedi i post n° 41 e 42 di questa discussione
    per il tempo di ricarica dipende dal tipo di batteria e dal tipo di caricabatteria
    ps: benvenuto sia nel sa che su sam
    Quote Originariamente inviata da pasquale Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi se qualcuno ha fatto delle prove al crono vorrei sapere a che potenza esce il pallino (preferibilmente in joule). grazie!
    quoto un altro post precedente
    Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    la potenza e' superiore a quella della glock cyma,saremo intorno agli 0,6-0,7,io l'ho acquistata con l'ultimo gruop buy,poi ho preso un modello a co2 per la maggiore potenza,la buona autonomia e la resistenza alle basse temperature.
    come comodita'-potenza-autonomia-ergonomia la classifico prima tra i modelli elettrici,sicuramente un ottimo acquisto!!!!

Club
    "Non affiliato"

Predefinito

Quote Originariamente inviata da firefox83 Visualizza il messaggio
    per durata della batteria vedi i post n° 41 e 42 di questa discussione
    per il tempo di ricarica dipende dal tipo di batteria e dal tipo di caricabatteria
    ps: benvenuto sia nel sa che su samquoto un altro post precedente
    grazie per il benvenuto..ora vado a leggere..la batteria e il caricabatteria sono quelli in dotazione con la pistola

Club
    Troll Special Force

Predefinito

per le batterie dei ciufili vale questo calcolo (o almeno questo è quello che so io):

ni-cd: (cap batteria/cap di carica)*1.6
    ni-mhcap batteria/cap di carica)*1.4

non so se per le pistole cambia

Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair

Predefinito

ottima recensione penso ke la prenderò per giocare in urban :d la kwc in corto distanze fa un pò male

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho editato il primo messaggio con tutte le info raccolte successivamente.

per quanto riguarda i caricatori ecco le alette terminali:

questa ha ceduto, sono riuscito ad incollare con il superattak una parte e ora continua a funzionare

invece sul lato opposto, in via preventiva, ho fatto una leggera colata di superattak e finora non ha riportato danni

senza esagerare con la colla, altrimenti si creano spessori. inoltre ho aggiunto del grasso al litio.
    Ultima modifica di skyone; 07/09/2008 a 10:19

Club
    "Non affiliato"

Predefinito

grazie mille per le foto skyone

stavo guardando i caricatori nei link che hai postato..che dici queste batterie di ricambio vanno bene?(anche se non sono marui) https://www.softairwelt.de/cgi-bin/s...=&userid=30932
    https://www.softairwelt.de/cgi-bin/s...2&userid=30932
    secondo te quale la migliore?
    caricano tranquillamente nel caricatore cybergun giusto?
    Ultima modifica di Nargaroth; 07/09/2008 a 20:49

Club
    Non affiliato

Predefinito

bella beretta 92 e altrettanto bella recensione, molto curata

per ora la mia idea di pistola rimane a gas :d

Spina L'avatar di torex
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho già cambiato il gommino hop-up con uno della madbull quello rosso..il suo originale era rovinato nonostante la pistola ha una settimana di vita...e l'ho solo provata per regolarla e già da nuova un colpo lo sparava e quello dopo rotolava fuori o lo sparva con quello dopo.

Spina L'avatar di torex
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa skyone hai detto che "al limite si puo' prendere la pdi per marui beretta 93 da 122mm, troncarla e svasarla."
    ma gli attacchi della canna sono uguali?
    perchè sono intenzionato a metterla se ci va su, per la lunghezza non è un problema basta rifare il guidacanna anteriore in pvc in modo che la canna interna oltrepassi il guidacanna, tanto non esce.
    altra domanda che molla ci sarà dentro? con quale la posso sotituire?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torex Visualizza il messaggio
    io ho già cambiato il gommino hop-up con uno della madbull quello rosso..il suo originale era rovinato nonostante la pistola ha una settimana di vita...e l'ho solo provata per regolarla e già da nuova un colpo lo sparava e quello dopo rotolava fuori o lo sparva con quello dopo.
    che pallini hai usato? hai provato anche altri pallini?
    a me lo ha fatto solo con degli insulsi pallini polacchi gfg. con pallini marche conosciute sempre perfetta.

Quote Originariamente inviata da torex Visualizza il messaggio
    scusa skyone hai detto che "al limite si puo' prendere la pdi per marui beretta 93 da 122mm, troncarla e svasarla."
    ma gli attacchi della canna sono uguali?
    perchè sono intenzionato a metterla se ci va su, per la lunghezza non è un problema basta rifare il guidacanna anteriore in pvc in modo che la canna interna oltrepassi il guidacanna, tanto non esce.
    altra domanda che molla ci sarà dentro? con quale la posso sotituire?
    in teoria e vedendo anche le foto, l'attacco della canna posteriore dovrebbe essere uguale alle canne di precisione pdi per pistole elettriche, e quella con la lunghezza piu' estesa è la pdi per beretta m93.

https://images.google.it/imgres?imgu...%3d1%26hl%3dit

per la molla ci sono quelle per pistole elettriche della nineball.
    Ultima modifica di skyone; 08/09/2008 a 17:18

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

94beretta8softairmania541612181311softairmegastorewww.beretta.ithttp:www.softairmania.itthreads59531-AEP-Beretta-92-ELITE-IA-by-Cybergunhttp://www.softairmania.it/forum/threads/59531-AEP-Beretta-92-ELITE-IA-by-Cybergunundefined72319htsaep-softair-springciungawww.softairmania.forum
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.