Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 133

Discussione: AEP Beretta 92 ELITE IA by Cybergun

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

i miei complimenti...sei meglio di mcgiver!!! :-d

dici che serve proprio avventurarsi nell'apertura...o tendenzialmente, tranne che per l'ingrassaggio se ne può fare a meno e tenerla così per il momento?

ma i pezzi che hai comperato...possono essere utilizzati in questa pistola? visto che erano per l'upgrade glock.

ho da far notare una cosa, importante!!!!
    il caricatore della pistola potrebbe presentare un difetto sulle alette interne che fanno da guida ai pistoncini in alto al caricatore che si occupano di trattenere i pallini all'interno.
    stateci attenti...sembrano molto fragili.

infatti mi si è rotta un'aletta e il caricatore adesso è inservibile. anche provando a ripararlo con la colla il pezzetto rotto non si riesce più ad attaccare visto che il metallo usato per queste pistole quando si rompe si sgretola... per così dire = pessima qualità.
    ho provato a ricostruire una guida più lunga che trattenesse il pistoncino ma aumentando lo spessore interno (anche di poco) i pallini perdono il loro posizionamento (oserei dire perfetto) all'interno impedendogli di salire.

quando andrò in ferie proverò a ricostruire la guida interna, limando un pò il caricatore internamente e posizionando una "guidina" in acciaio o simili che possa svolgere egregiamente il suo lavoro ( si può benissimo usare le asticelle di acciaio delle penne che si trovano in cartoleria) così da avere il canale dove scorrono i pallini tutto della stessa dimensione.
    poi ho opportunatamente deciso di comprarne tre da https://www.begadishop.com/catalog/pr...oducts_id=2741 e quando arriveranno vi farò sapere, visto che per farlo riparare o cambiare devo spedire la pistola (tutta la pistola!!) al negozio dove l'ho comperata che si trova a palermo e mi costa di più che comperarlo nuovo.
    un grazie enorme a skyone per le foto che ha fatto dello smontaggio, potranno essere molto utili.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da badmoon75 Visualizza il messaggio
    i miei complimenti...sei meglio di mcgiver!!! :-d

dici che serve proprio avventurarsi nell'apertura...o tendenzialmente, tranne che per l'ingrassaggio se ne può fare a meno e tenerla così per il momento?

ma i pezzi che hai comperato...possono essere utilizzati in questa pistola? visto che erano per l'upgrade glock.

ho da far notare una cosa, importante!!!!
    il caricatore della pistola potrebbe presentare un difetto sulle alette interne che fanno da guida ai pistoncini in alto al caricatore che si occupano di trattenere i pallini all'interno.
    stateci attenti...sembrano molto fragili.

infatti mi si è rotta un'aletta e il caricatore adesso è inservibile. anche provando a ripararlo con la colla il pezzetto rotto non si riesce più ad attaccare visto che il metallo usato per queste pistole quando si rompe si sgretola... per così dire = pessima qualità.
    ho provato a ricostruire una guida più lunga che trattenesse il pistoncino ma aumentando lo spessore interno (anche di poco) i pallini perdono il loro posizionamento (oserei dire perfetto) all'interno impedendogli di salire.

quando andrò in ferie proverò a ricostruire la guida interna, limando un pò il caricatore internamente e posizionando una "guidina" in acciaio o simili che possa svolgere egregiamente il suo lavoro ( si può benissimo usare le asticelle di acciaio delle penne che si trovano in cartoleria) così da avere il canale dove scorrono i pallini tutto della stessa dimensione.
    poi ho opportunatamente deciso di comprarne tre da https://www.begadishop.com/catalog/pr...oducts_id=2741 e quando arriveranno vi farò sapere, visto che per farlo riparare o cambiare devo spedire la pistola (tutta la pistola!!) al negozio dove l'ho comperata che si trova a palermo e mi costa di più che comperarlo nuovo.
    un grazie enorme a skyone per le foto che ha fatto dello smontaggio, potranno essere molto utili.
    è successa la stessa identica cosa al mio caricatore, un aletta interna che trattiene il pistoncino con la molla si è spezzata nella parte finale e i pallini uscivano senza essere trattenuti ma sono riuscito ad incollarla con il superattak e per adesso sembra reggere; anche io dovro' prenderne un'altro.
    l'ho trovato da questi venditori tedeschi più o meno allo stesso prezzo
    https://www.softairwelt.de/cgi-bin/s...g&userid=30932
    https://www.softairmegastore.de/epag...cts/mag-de-m84
    https://www.begadishop.com/catalog/p...oducts_id=2741

come ho detto sopra le parti fragili sembrano proprio gli elementi metallici perchè di un metallo farinoso. bisognerebbe trattarle con qualche rinforzante. per ora mi sono limitato ad ingrassare leve e levette interne, per limitarne le sollecitazioni.
    cmq secondo me l'unica modifica fattibile è la canna (una canna per beretta m93 da 122mm da tagliare a 114.5 mm e svasare) perchè per avere sostanziali miglioramenti bisognerebbe cambiare batteria e motore. con il solo cambio della molla si guadagna veramente poco da quanto letto in giro, considerando anche che le molle per aep non vanno oltre la potenza dei motorini di cui sono equipaggiate. il gruppo aria in genere è buono, quindi non si avrebbero benefici degni di nota dal cambio di pistone e cilindro. le boccole in acciaio servono solo a resistere maggiormente nel tempo, tanto vale lasciare quelle in nylon.
    Ultima modifica di skyone; 28/07/2008 a 15:56

Club
    "Non affiliato"

Predefinito

salve ragazzi sono nuovo in questo forum e nuovo nel mondo del softair..ho preso la pistola in questione per iniziare ad avvicinarmi a questo mondo..
    devo dire che ho trovato veramente interessante questa discussione..appena arrivera rinforzerò sicuramente le aprti che avete segnalato come fragili..
    volevo farvi una domanda(anche se ha voi puo sembrare stupida ma per un neofita come me non lo è)
    la carica della batteria quanto dura più o meno? (non so come vi esprimete a num di caricatori o pallini..comunque sia mi va bene tutto :-d )
    quanto impiega la batteria a ricaricarsi?
    come batterie durano nel tempo o dopo un po iniziano a perdere ed è meglio sostituirle? nel caso che batteria posso acquistare per sostituirla?
    vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Club
    Troll Special Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nargaroth Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono nuovo in questo forum e nuovo nel mondo del softair..ho preso la pistola in questione per iniziare ad avvicinarmi a questo mondo..
    devo dire che ho trovato veramente interessante questa discussione..appena arrivera rinforzerò sicuramente le aprti che avete segnalato come fragili..
    volevo farvi una domanda(anche se ha voi puo sembrare stupida ma per un neofita come me non lo è)
    la carica della batteria quanto dura più o meno? (non so come vi esprimete a num di caricatori o pallini..comunque sia mi va bene tutto :-d )
    quanto impiega la batteria a ricaricarsi?
    come batterie durano nel tempo o dopo un po iniziano a perdere ed è meglio sostituirle? nel caso che batteria posso acquistare per sostituirla?
    vi ringrazio anticipatamente per le risposte
    per durata della batteria vedi i post n° 41 e 42 di questa discussione
    per il tempo di ricarica dipende dal tipo di batteria e dal tipo di caricabatteria
    ps: benvenuto sia nel sa che su sam
    Quote Originariamente inviata da pasquale Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi se qualcuno ha fatto delle prove al crono vorrei sapere a che potenza esce il pallino (preferibilmente in joule). grazie!
    quoto un altro post precedente
    Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    la potenza e' superiore a quella della glock cyma,saremo intorno agli 0,6-0,7,io l'ho acquistata con l'ultimo gruop buy,poi ho preso un modello a co2 per la maggiore potenza,la buona autonomia e la resistenza alle basse temperature.
    come comodita'-potenza-autonomia-ergonomia la classifico prima tra i modelli elettrici,sicuramente un ottimo acquisto!!!!

Club
    "Non affiliato"

Predefinito

Quote Originariamente inviata da firefox83 Visualizza il messaggio
    per durata della batteria vedi i post n° 41 e 42 di questa discussione
    per il tempo di ricarica dipende dal tipo di batteria e dal tipo di caricabatteria
    ps: benvenuto sia nel sa che su samquoto un altro post precedente
    grazie per il benvenuto..ora vado a leggere..la batteria e il caricabatteria sono quelli in dotazione con la pistola

Club
    Troll Special Force

Predefinito

per le batterie dei ciufili vale questo calcolo (o almeno questo è quello che so io):

ni-cd: (cap batteria/cap di carica)*1.6
    ni-mhcap batteria/cap di carica)*1.4

non so se per le pistole cambia

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

94beretta8softairmania541612181311softairmegastorewww.beretta.ithttp:www.softairmania.itthreads59531-AEP-Beretta-92-ELITE-IA-by-Cybergunhttp://www.softairmania.it/forum/threads/59531-AEP-Beretta-92-ELITE-IA-by-Cybergunundefined72319htsaep-softair-springciungawww.softairmania.forum
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.