grazie mille per la risposta
in effetti ho preso una cantonata e non è cyma ma double eagle, sorry.
ti posto una foto che spero sia esplicativa, mi scuso perchè è la tua su cui ho scritto le indicazioni, ma sono al lavoro ed è il metodo più veloce.![]()
grazie mille per la risposta
in effetti ho preso una cantonata e non è cyma ma double eagle, sorry.
ti posto una foto che spero sia esplicativa, mi scuso perchè è la tua su cui ho scritto le indicazioni, ma sono al lavoro ed è il metodo più veloce.![]()
porca vacca, un bel danno
potresti provare una colla bicomponente per ferro pero' non so fino a quanto puo' durare
sarebbe il caso che te la ricostruisci da solo con pazienza utilizzando un foglio o una barra di qualche millimetro di spessore di alluminio, modellandola con dremel e lime e piegandola con la morsa.
il problema è che non l'ho più la parte mancante. e' dispersa da qualche parte nel bosco dove ho giocato. senza di essa non sono in grado di replicare perchè il piolo che va nel gruppo del grilletto è dificile da posizionare esattamente e se vado a tentativi non finisco più. oltretutto da una prova sommaria ho visto che anche la lunghezza deve essere precisa perchè se lo faccio più lungo si blocca negli elementi fissi che ci sono dall'altro lato.
penso che mi comprerò un'altra pistola, così magari colgo l'occasione per prendere quella marchiata beretta. dopo di che approfitterò per clonare il pezzo.
confermo, mi sono ricomprato la versione marchiata ed ho rilevato il pezzo ed ho passato il dxf ad un amico che per lavoro usa le macchine meccaniche. risultato ho fatto fare il pezzo. se a qualcuno capiterà mai il mio stesso problema ditemelo che vi passo il disegno cad.
solo una precisazione,
i pallini consigliati, come scritto sullo scatolo sono gli 0.12 con cui l'aep riesce a raggiungere i 96m/sec.
![]()
guarda sinceramente adesso come adesso direi proprio di si, te li sconsiglio. l'unica cosa è che nella recensione del topic è accennato all'eccessivo funzionamento dell'hop up e sono consigliate anche un paio di operazioni per risolvere l'inconveniente. io queste operazioni non le ho fatte, magari facendole e mettendo hop up a zero si riesce a sparare anche il pallino da 0.12. cmq basta che provi, se con i 0.20 spari dritto ti puoi arrischiare ad acquistare i 0.12. io già con i 0.20 ho delle impennate a 10/12 metri. e' vero però che una pistola, anche nella realtà serve per ingaggiare sotto i 10 metri, quindi se ti va bene ingaggiare da vicino puoi sparare quello che vuoi. spero di essere stato esaustivo.
tutto chiaro.
grazie mille.