Quote Originariamente inviata da nargaroth Visualizza il messaggio
salve ragazzi sono nuovo in questo forum e nuovo nel mondo del softair..ho preso la pistola in questione per iniziare ad avvicinarmi a questo mondo..
devo dire che ho trovato veramente interessante questa discussione..appena arrivera rinforzerò sicuramente le aprti che avete segnalato come fragili..
volevo farvi una domanda(anche se ha voi puo sembrare stupida ma per un neofita come me non lo è)
la carica della batteria quanto dura più o meno? (non so come vi esprimete a num di caricatori o pallini..comunque sia mi va bene tutto :-d )
quanto impiega la batteria a ricaricarsi?
come batterie durano nel tempo o dopo un po iniziano a perdere ed è meglio sostituirle? nel caso che batteria posso acquistare per sostituirla?
vi ringrazio anticipatamente per le risposte
per durata della batteria vedi i post n° 41 e 42 di questa discussione
per il tempo di ricarica dipende dal tipo di batteria e dal tipo di caricabatteria
ps: benvenuto sia nel sa che su sam
Quote Originariamente inviata da pasquale Visualizza il messaggio
ciao ragazzi se qualcuno ha fatto delle prove al crono vorrei sapere a che potenza esce il pallino (preferibilmente in joule). grazie!
quoto un altro post precedente
Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
la potenza e' superiore a quella della glock cyma,saremo intorno agli 0,6-0,7,io l'ho acquistata con l'ultimo gruop buy,poi ho preso un modello a co2 per la maggiore potenza,la buona autonomia e la resistenza alle basse temperature.
come comodita'-potenza-autonomia-ergonomia la classifico prima tra i modelli elettrici,sicuramente un ottimo acquisto!!!!