Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 133

Discussione: AEP Beretta 92 ELITE IA by Cybergun

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusate, voi che avete fatto già diverse prove, quanti caricatori riuscite a sparare prima che la batteria abbia bisogno di una ricarica?

giusto per avere un parametro di riferimento, visto che dopo aver sparato 6 0 7 caricatori mi sembra che la potenza vada a diminuire.

un'altra cosa, visto che l'attacco per il silenziatore è in plastica e che ci sono le viti sul carrello per smontarlo, esiste un'altro modello che lo monta uguale ma più resistente così da poterlo sostituire ed avere la possibilità di montarene uno verò (di silenziatore)?

ciao e grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da badmoon75 Visualizza il messaggio
    scusate, voi che avete fatto già diverse prove, quanti caricatori riuscite a sparare prima che la batteria abbia bisogno di una ricarica?

giusto per avere un parametro di riferimento, visto che dopo aver sparato 6 0 7 caricatori mi sembra che la potenza vada a diminuire.

un'altra cosa, visto che l'attacco per il silenziatore è in plastica e che ci sono le viti sul carrello per smontarlo, esiste un'altro modello che lo monta uguale ma più resistente così da poterlo sostituire ed avere la possibilità di montarene uno verò (di silenziatore)?

ciao e grazie
    per la batteria ho letto in giro che dura sugli 800bb, quindi hai voglia prima che si scarica (20/25 caircatori). la potenza fino a quel momento rimane la medesima.
    l'attacco del silenziatore è un unico pezzo con la canna esterna e non credo esista in circolazione un simile pezzo. inoltre non si adatterebbe con l'attacco della canna interna. in ogni caso il silenziatore lo trovo piuttosto inutile, visto che il rumore vero e prorio proviene da ingranaggi e motorino. semmai puo' allungare un po' la canna e forse la precisione ma alla fine la aep diventerebbe ingombrante.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyone Visualizza il messaggio
    per la batteria ho letto in giro che dura sugli 800bb, quindi hai voglia prima che si scarica (20/25 caircatori). la potenza fino a quel momento rimane la medesima.
    l'attacco del silenziatore è un unico pezzo con la canna esterna e non credo esista in circolazione un simile pezzo. inoltre non si adatterebbe con l'attacco della canna interna. in ogni caso il silenziatore lo trovo piuttosto inutile, visto che il rumore vero e prorio proviene da ingranaggi e motorino. semmai puo' allungare un po' la canna e forse la precisione ma alla fine la aep diventerebbe ingombrante.
    non so che intendi tu per unico pezzo, ma è rimuovibile tramite 5 viti che si trovano all'interno del carrelo e pensavo ...che ne so...qualcuno che la produce ful metal magari ha la stessa configurazione e quindi sfruttabilissima per renderla più resistente.

io parlavo del silenziatore, solo per avere una canna un pò più lunga infatti....e poi diciamolo fa veramente fico.
    perchè ho notato una migliore precisione quando gli monto quel pezzo di plastica!!!! :-d
    Icone allegate Icone allegate carrello.JPG‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da badmoon75 Visualizza il messaggio
    non so che intendi tu per unico pezzo, ma è rimuovibile tramite 5 viti che si trovano all'interno del carrelo e pensavo ...che ne so...qualcuno che la produce ful metal magari ha la stessa configurazione e quindi sfruttabilissima per renderla più resistente.

io parlavo del silenziatore, solo per avere una canna un pò più lunga infatti....e poi diciamolo fa veramente fico.
    perchè ho notato una migliore precisione quando gli monto quel pezzo di plastica!!!! :-d
    intendo che copricanna (quello con le 5 viti) e attacco del silenziatore filettatto sono un tutt'uno.
    quindi dovresti trovare un copricanna, con filettattura per silenziatore, compatibile poi con l'atttacco alla canna interna (con il tubetto nero terminale). praticamente impossibile.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bella la beretta!
    bella replica!

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

ciao, ma la filettatura per il silenziatore rimane sempre in vista o c'è un accessorio o un modo per coprirla (tipo un anello filettato o altro)?

Spina L'avatar di torex
    Club
    non affiliato

Predefinito

no rimane così ed è in abs..
    l'ho comprata sabato e il prezzo di listino e consigliato dal produttore per la vendita è di circa 120euro..
    tralasciamo per un attimo gli euro.
    in effetti è una bella pistola e funzionante, dovrei comprare dei pallini più efficaci..
    ...io stavo già pensando di smontarla per vedere com'è fatta..ci sono dei kit di per questa pistola? o è simile a qualche altra marca?

Club
    "Non affiliato"

Predefinito

salve ragazzi sono nuovo in questo forum e nuovo nel mondo del softair..ho preso la pistola in questione per iniziare ad avvicinarmi a questo mondo..
    devo dire che ho trovato veramente interessante questa discussione..appena arrivera rinforzerò sicuramente le aprti che avete segnalato come fragili..
    volevo farvi una domanda(anche se ha voi puo sembrare stupida ma per un neofita come me non lo è)
    la carica della batteria quanto dura più o meno? (non so come vi esprimete a num di caricatori o pallini..comunque sia mi va bene tutto :-d )
    quanto impiega la batteria a ricaricarsi?
    come batterie durano nel tempo o dopo un po iniziano a perdere ed è meglio sostituirle? nel caso che batteria posso acquistare per sostituirla?
    vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Club
    "Non affiliato"

Predefinito

x badmoon75 e/o skyone

sareste cosi gentili da postare una foto dell’aletta del caricatore..cosi visto che sono veramente alle prime armi posso capire di cosa si tratta e rinforzarle prima che si rompano? grazie mille

Club
    future Drow

Predefinito

ciao ragazzi se qualcuno ha fatto delle prove al crono vorrei sapere a che potenza esce il pallino (preferibilmente in joule). grazie!

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

94beretta8softairmania541612181311softairmegastorewww.beretta.ithttp:www.softairmania.itthreads59531-AEP-Beretta-92-ELITE-IA-by-Cybergunhttp://www.softairmania.it/forum/threads/59531-AEP-Beretta-92-ELITE-IA-by-Cybergunundefined72319htsaep-softair-springciungawww.softairmania.forum
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.