Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 133

Discussione: AEP Beretta 92 ELITE IA by Cybergun

Spina
    Club
    SAS Torino

Predefinito

ragazzi ho un problema con questa pistola... mi si è rotto un pezzo e l'ho sostituito con una vite che avevo sotto mano a casa. mi sapete dire se posso trovarlo da qualche parte?
    https://www.pchs.it/image-hosting/ou...2151_prova.jpg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverick85 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema con questa pistola... mi si è rotto un pezzo e l'ho sostituito con una vite che avevo sotto mano a casa. mi sapete dire se posso trovarlo da qualche parte?
    https://www.pchs.it/image-hosting/ou...2151_prova.jpg
    prova ad incollarlo con super attak o altre colle specifiche per metallo.

Spina
    Club
    SAS Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyone Visualizza il messaggio
    prova ad incollarlo con super attak o altre colle specifiche per metallo.
    gia provato niente di niente.

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

ciao, io come avrai letto in questa discussione, ho rotto un pezzo e mi sono ricomprato la pistola, percui la vecchia la tengo da cannibalizzare come pezzi di ricambio, in teoria potrei venderti il pezzo dipende da quanto sei disposto a spendere

Spina
    Club
    SAS Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dvd331 Visualizza il messaggio
    ciao, io come avrai letto in questa discussione, ho rotto un pezzo e mi sono ricomprato la pistola, percui la vecchia la tengo da cannibalizzare come pezzi di ricambio, in teoria potrei venderti il pezzo dipende da quanto sei disposto a spendere
    mmmmm a quanto me lo faresti? se vendi qualcos'altro che magari mi interessa ci potrei anche pensare.cmq fammi una proposta di vendita e ne parliamo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi dite come si toglie la batteria...ho seri problemi a farla uscire

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club

Predefinito

devi semplicemente spingere la levetta bianca, la batteria viene fuori da sola. o meglio.... tirare la levetta verso l'esterno.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho una domanda: la mia pistola quando sparo anche con l'hop up a zero tende a sparare con una traiettoria parabolica verso l'alto come se avessi l'hop up molto alto, cosa posso fare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dvd331 Visualizza il messaggio
    devi semplicemente spingere la levetta bianca, la batteria viene fuori da sola. o meglio.... tirare la levetta verso l'esterno.
    ecco oggi mi si è spezzata proprio quella levetta. poco male, la batteria esce ugualmente spingendola con un cacciavite.

nel tempo trascorso inoltre ha ceduto il cane (staccato di netto sempre per via del metallo "farinoso") e la leva in plastica dell'hopup (facilmente riparata con supeattak+colla a caldo come rinforzante).

tutto, unitamente a quanto già segnalato da altri utenti, ribadisce il fatto che il materiale ferroso impiegato su questa pistola per i manovellismi è alquanto scadente.

penso di passare ad una nuova aep come la cyma desert eagle oppure la p226 (cyma cm 122) che vedendo le parti interne in alcune foto mi sembra piu' robusta (per esempio la camera dell'hop-up è in metallo).
    Ultima modifica di skyone; 17/08/2009 a 08:16

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club

Predefinito

anche io sono rimasto senza cane, ma avendo ricomprato la pistola per via della rottura di una levetta indispensabile ora ho i pezzi di ricambio. non ho risolsto il problema dell'hop up a zero che però impenna. o meglio, l'ho risolto con pallini 0.25 che non si alzano per via del peso. se qualcuno ha trovato la soluzione è ben accetto.

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

94beretta8softairmania541612181311softairmegastorewww.beretta.ithttp:www.softairmania.itthreads59531-AEP-Beretta-92-ELITE-IA-by-Cybergunhttp://www.softairmania.it/forum/threads/59531-AEP-Beretta-92-ELITE-IA-by-Cybergunundefined72319htsaep-softair-springciungawww.softairmania.forum
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.