ragazzi ho un problema con questa pistola... mi si è rotto un pezzo e l'ho sostituito con una vite che avevo sotto mano a casa. mi sapete dire se posso trovarlo da qualche parte?
https://www.pchs.it/image-hosting/ou...2151_prova.jpg
ragazzi ho un problema con questa pistola... mi si è rotto un pezzo e l'ho sostituito con una vite che avevo sotto mano a casa. mi sapete dire se posso trovarlo da qualche parte?
https://www.pchs.it/image-hosting/ou...2151_prova.jpg
ciao, io come avrai letto in questa discussione, ho rotto un pezzo e mi sono ricomprato la pistola, percui la vecchia la tengo da cannibalizzare come pezzi di ricambio, in teoria potrei venderti il pezzo dipende da quanto sei disposto a spendere![]()
mi dite come si toglie la batteria...ho seri problemi a farla uscire
devi semplicemente spingere la levetta bianca, la batteria viene fuori da sola. o meglio.... tirare la levetta verso l'esterno.
io ho una domanda: la mia pistola quando sparo anche con l'hop up a zero tende a sparare con una traiettoria parabolica verso l'alto come se avessi l'hop up molto alto, cosa posso fare?
ecco oggi mi si è spezzata proprio quella levetta. poco male, la batteria esce ugualmente spingendola con un cacciavite.
nel tempo trascorso inoltre ha ceduto il cane (staccato di netto sempre per via del metallo "farinoso") e la leva in plastica dell'hopup (facilmente riparata con supeattak+colla a caldo come rinforzante).
tutto, unitamente a quanto già segnalato da altri utenti, ribadisce il fatto che il materiale ferroso impiegato su questa pistola per i manovellismi è alquanto scadente.
penso di passare ad una nuova aep come la cyma desert eagle oppure la p226 (cyma cm 122) che vedendo le parti interne in alcune foto mi sembra piu' robusta (per esempio la camera dell'hop-up è in metallo).
Ultima modifica di skyone; 17/08/2009 a 08:16
anche io sono rimasto senza cane, ma avendo ricomprato la pistola per via della rottura di una levetta indispensabile ora ho i pezzi di ricambio. non ho risolsto il problema dell'hop up a zero che però impenna. o meglio, l'ho risolto con pallini 0.25 che non si alzano per via del peso. se qualcuno ha trovato la soluzione è ben accetto.