Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 133

Discussione: AEP Beretta 92 ELITE IA by Cybergun

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

grazie mille per la risposta
    in effetti ho preso una cantonata e non è cyma ma double eagle, sorry.
    ti posto una foto che spero sia esplicativa, mi scuso perchè è la tua su cui ho scritto le indicazioni, ma sono al lavoro ed è il metodo più veloce.
    Icone allegate Icone allegate Beretta intera copia.jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dvd331 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta
    in effetti ho preso una cantonata e non è cyma ma double eagle, sorry.
    ti posto una foto che spero sia esplicativa, mi scuso perchè è la tua su cui ho scritto le indicazioni, ma sono al lavoro ed è il metodo più veloce.
    porca vacca, un bel danno
    potresti provare una colla bicomponente per ferro pero' non so fino a quanto puo' durare
    sarebbe il caso che te la ricostruisci da solo con pazienza utilizzando un foglio o una barra di qualche millimetro di spessore di alluminio, modellandola con dremel e lime e piegandola con la morsa.

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyone Visualizza il messaggio
    porca vacca, un bel danno
    potresti provare una colla bicomponente per ferro pero' non so fino a quanto puo' durare
    sarebbe il caso che te la ricostruisci da solo con pazienza utilizzando un foglio o una barra di qualche millimetro di spessore di alluminio, modellandola con dremel e lime e piegandola con la morsa.
    il problema è che non l'ho più la parte mancante. e' dispersa da qualche parte nel bosco dove ho giocato. senza di essa non sono in grado di replicare perchè il piolo che va nel gruppo del grilletto è dificile da posizionare esattamente e se vado a tentativi non finisco più. oltretutto da una prova sommaria ho visto che anche la lunghezza deve essere precisa perchè se lo faccio più lungo si blocca negli elementi fissi che ci sono dall'altro lato.

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club

Predefinito

penso che mi comprerò un'altra pistola, così magari colgo l'occasione per prendere quella marchiata beretta. dopo di che approfitterò per clonare il pezzo.

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club

Predefinito

confermo, mi sono ricomprato la versione marchiata ed ho rilevato il pezzo ed ho passato il dxf ad un amico che per lavoro usa le macchine meccaniche. risultato ho fatto fare il pezzo. se a qualcuno capiterà mai il mio stesso problema ditemelo che vi passo il disegno cad.

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

solo una precisazione,
    i pallini consigliati, come scritto sullo scatolo sono gli 0.12 con cui l'aep riesce a raggiungere i 96m/sec.

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smakor Visualizza il messaggio
    solo una precisazione,
    i pallini consigliati, come scritto sullo scatolo sono gli 0.12 con cui l'aep riesce a raggiungere i 96m/sec.

si ma in quel caso a me si impennano come una giostra di mirabilandia, anche con hop up a zero. alla fine il tiro migliore l'ho con i pallini 0.23 che vanno sicuramente più piano ma almeno vanno dritto.

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dvd331 Visualizza il messaggio
    si ma in quel caso a me si impennano come una giostra di mirabilandia, anche con hop up a zero. alla fine il tiro migliore l'ho con i pallini 0.23 che vanno sicuramente più piano ma almeno vanno dritto.
    stavo per acquistare un pacco di pallini da 0.12g giusto per la mia aep.
    me li sconsigli?

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smakor Visualizza il messaggio
    stavo per acquistare un pacco di pallini da 0.12g giusto per la mia aep.
    me li sconsigli?
    guarda sinceramente adesso come adesso direi proprio di si, te li sconsiglio. l'unica cosa è che nella recensione del topic è accennato all'eccessivo funzionamento dell'hop up e sono consigliate anche un paio di operazioni per risolvere l'inconveniente. io queste operazioni non le ho fatte, magari facendole e mettendo hop up a zero si riesce a sparare anche il pallino da 0.12. cmq basta che provi, se con i 0.20 spari dritto ti puoi arrischiare ad acquistare i 0.12. io già con i 0.20 ho delle impennate a 10/12 metri. e' vero però che una pistola, anche nella realtà serve per ingaggiare sotto i 10 metri, quindi se ti va bene ingaggiare da vicino puoi sparare quello che vuoi. spero di essere stato esaustivo.

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

tutto chiaro.
    grazie mille.

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

94beretta8softairmania541612181311softairmegastorewww.beretta.ithttp:www.softairmania.itthreads59531-AEP-Beretta-92-ELITE-IA-by-Cybergunhttp://www.softairmania.it/forum/threads/59531-AEP-Beretta-92-ELITE-IA-by-Cybergunundefined72319htsaep-softair-springciungawww.softairmania.forum
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.