l'ho visto su rsov, ma in italia c'è? qualcuno l'ha provato/visto o è appena uscito?
a occhio sembra molto simile a un tanaka...
costa 105 sterline + iva/dazi spedito con corriere! quindi circa un terzo di un tanaka, molto meno se si è fortunati!
l'ho visto su rsov, ma in italia c'è? qualcuno l'ha provato/visto o è appena uscito?
a occhio sembra molto simile a un tanaka...
costa 105 sterline + iva/dazi spedito con corriere! quindi circa un terzo di un tanaka, molto meno se si è fortunati!
hehehehe...l'ho hai addocchiato anche tu il bell...:-d
già, sembra proprio carino :d e uno dei motivo per cui nn ho mai comprato un tanaka è il prezzo :d e poi così nn mi sentirei sacrilego a verniciarlo![]()
ma ha il regolatore di potenza? a me non sembra
sembra piu una copia del kj works...spero sia full compatible con il tanaka
questo è quello che dice gunner:
latest sniper rifle for bell, complete clone of tanaka/ kj m700, full metal construction, gas powered (gas magazine).
vai a capire cosa a preso da cosa.
ci sono delle foto, però sinceramente non so come cercare i 'eventuale regolatore di potenza.
pero a occhio sembra la copia del kj
ma la differenza tra kj e tanaka è solo nel regolatore di potenza? si può aggiungere? alla fine che è una valvola variabile...
si, mi pare che ci sia l'otturatore after marchet.
nessuno l'ha ancora ordinato?
ho trovato su arnie un topic e l'ultimo post è di un tizio che l'ha comprato e dentro ha trovato uan brugola e una molla che nn sa a cosa serva.
l'unica cosa che riesco a pensare per quella molla è che sia una molla del percussore di diversa durezza... un pcs molto casalingo :d
mentre pare siano tutti d'accordo che è una replica del kj.