Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Domanda veloce RIS RAS per esperti TENNICI

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Domanda veloce RIS RAS per esperti TENNICI

dunque, ho un m4cqb royal col suo bel ris in 2 pezzi.
    il mio amico, ha il ras del s-system.

vogliamo fare cambio di ris ras.

dalle foto sembra tutto ok.

ma visto che non sono espertissimo, volevo un parere da voi guru del settore (o del settoriale?)

per montare tutto il ras del s-system sul mio cqb, ho bisogno del ras innanzitutto, e poi devo togliere il rail sul receiver superiore giusto?

l'anello che tiene il mio ris, va bene anche per il ras, dalle foto sembra così, vero?

dove prima c'era il delta di mira col suo anello fermaguancette, posso togliere tutto e mettere il flip-up modello vltor???

il ras che mi verrà dato, non ha bisogno dell'anello fermaguacette vero?

ras

ris

iuto please.....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

penso che ti vasa tutto bene cosi. l'unico dubbio è sul delta ring. sui casv serve, sull's-system non lo sò perchè non ne ho mai smontato uno.
    al massimo vi girate anche i delta ring.
    i flip up puoi montarli.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma se monto il flip-up anteriore vltor, a che me serve il denta ringhio???

BIN
    BIN non  è collegato
    Spina L'avatar di BIN
    Club
    PGS

Predefinito