Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Domanda veloce RIS RAS per esperti TENNICI

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Domanda veloce RIS RAS per esperti TENNICI

dunque, ho un m4cqb royal col suo bel ris in 2 pezzi.
    il mio amico, ha il ras del s-system.

vogliamo fare cambio di ris ras.

dalle foto sembra tutto ok.

ma visto che non sono espertissimo, volevo un parere da voi guru del settore (o del settoriale?)

per montare tutto il ras del s-system sul mio cqb, ho bisogno del ras innanzitutto, e poi devo togliere il rail sul receiver superiore giusto?

l'anello che tiene il mio ris, va bene anche per il ras, dalle foto sembra così, vero?

dove prima c'era il delta di mira col suo anello fermaguancette, posso togliere tutto e mettere il flip-up modello vltor???

il ras che mi verrà dato, non ha bisogno dell'anello fermaguacette vero?

ras

ris

iuto please.....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

penso che ti vasa tutto bene cosi. l'unico dubbio è sul delta ring. sui casv serve, sull's-system non lo sò perchè non ne ho mai smontato uno.
    al massimo vi girate anche i delta ring.
    i flip up puoi montarli.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma se monto il flip-up anteriore vltor, a che me serve il denta ringhio???

BIN
    BIN non  è collegato
    Spina L'avatar di BIN
    Club
    PGS

Predefinito

accertati che il ras non sia di un s-sytem a&k altrimenti potresti avere dei problemi ad attaccarlo alla rail del guscio superiore in quanto si monta solo nel suo guscio.

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bhe il mio royal, è un a&k quindi dovrebbe essere ok in quel caso
    comunque farò questa domanda.

visto che sei exeperto, di tutte le altre parti, cosa mi serve oltre a ras?

anelli? viti? molle? ganci?.....

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

non dare per scontato che tutti i pezzi vadano bene. succede spesso per le marche blasonate che alle volte i pezzi non coincidano bene e ci devi lavorare dietro, indi presumo che anche nelle low cost si possano verificare gli stessi problemi.
    non dovrebbero servirti altri pezzo. poi non state mica cambiando i frontali? i pezzi li avete tutti..

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

pensavamo allo scambio di ris e ras ma a sto punto mi conviene davvero fare tutto il frontale?

con tutto il frontale, problemi zero, o sbaglio?

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

in teoria non dovresti avere il minimo problema

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

buono, proposto, poi magari i pezzi che avanzano o che cosa, gli si rimandano insieme all'altro pacchetto di ritorno... speriamo che funzi tutto bene.

grazie delle info ragazzi, come sempre attivi e precisi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.