Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema su outer barrel classic army

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Predefinito problema su outer barrel classic army

vi espongo il mio problema carissimi esperti di queste repliche infernali...ho un m4 classic army che ho fatto diventare spr con il kit della golden bow...è mostruoso ora (avendogli fatto tutte le modifiche interne del caso per renderlo piu potente e affidabile) fa 100mt/s giusti giusti con pallini marui 0,20 e ha la canna 6,04 classic army da 480mm....il dubbio mi è venuto l'altro giorno e cioè...lo avevo in casa e ho notato che la canna si muoveva lateralmente anche se di poco...quindi l'ho smontato e ho notato il grano sulla base dell'outer barrel un pò lento...quindi ne ho comprato uno nuovo e l'ho montato solo che prima di stringere la ghiera del paramano ho notato che la canna esterna si sfila anche se di poco(4-5mm)...ho provato a stringere ulteriormente il grano ma niente....volevo sapere se era normale perchè una volta stretta la ghiera del paramano mi è sembrato tutto ok,la canna non si muove e il fucile è una favola come tiro e rosata!tra l'altro specifico che anche quando la canna si muoveva lateralmente il fucile sparava comunque sempre bene...grazie a tutti per i consigli..

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

se stringi il grano non si deve muovere. ri controlla bene

Club
    legione phoenix

Predefinito

già fatto...si muove lo stesso cavolo...da che può dipendere?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

ma si sfila di 4/5 mm? a me una volta stretto il grano non si muove più..

Club
    legione phoenix

Predefinito

si si sfila ma non del tutto...fa quel gioco li di 4/5 millimetri
    e una volta stretta la ghiera del paramano non lo fa piu...però siccome il fucile in questione è un gioiello mi rode non poco

Club
    legione phoenix

Predefinito

up please

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

si muove xchè i materiali ciensi sono abbastanza schifosi e basta tirare troppo una vite per sfilettare il pezzo dove va avvitata.. probabilmente il gioco è dovuto prorpio al fatto che questi pezzi low cost non sono fatti perfettamente.

p.s. un fucile che spara a 100 mt/sec con bb o,20 è fuorilegge!! per legge dev'essere inferiore al joule, non uguale!!

Club
    legione phoenix

Predefinito

grazie per la dritta...infatti l'ho misurato 8000 pallini fa...credo e (spero)che la molla all'interno si sia snervata quel tanto che basta a rimetterlo nel limite di legge...comunque grazie per la dritta e vedrò al piu presto se è ritornato nel limite..quindi credi che il problema in questione mi possa recare qualche danno contando che per ora avvitata la ghiera non si muove nulla?
    p.s. comunque ho un problema uguale su un m4 classic army completamente originale...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se tirando la ghiera sta ferma va bene..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59433-problema-su-outer-barrel-classic-army

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.