vi espongo il mio problema carissimi esperti di queste repliche infernali...ho un m4 classic army che ho fatto diventare spr con il kit della golden bow...è mostruoso ora (avendogli fatto tutte le modifiche interne del caso per renderlo piu potente e affidabile) fa 100mt/s giusti giusti con pallini marui 0,20 e ha la canna 6,04 classic army da 480mm....il dubbio mi è venuto l'altro giorno e cioè...lo avevo in casa e ho notato che la canna si muoveva lateralmente anche se di poco...quindi l'ho smontato e ho notato il grano sulla base dell'outer barrel un pò lento...quindi ne ho comprato uno nuovo e l'ho montato solo che prima di stringere la ghiera del paramano ho notato che la canna esterna si sfila anche se di poco(4-5mm)...ho provato a stringere ulteriormente il grano ma niente....volevo sapere se era normale perchè una volta stretta la ghiera del paramano mi è sembrato tutto ok,la canna non si muove e il fucile è una favola come tiro e rosata!tra l'altro specifico che anche quando la canna si muoveva lateralmente il fucile sparava comunque sempre bene...grazie a tutti per i consigli..

Portale
Lo staff