Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: [PROPOSTA] U.S. Army Fan Club >>>VALUTAZIONE<<<

  1. #21
    Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    sono favorevole, penso che sia un'ottima trovata di cui ho sempre sentito un po' la necessità.

    però angus non ha tutti i torti, un ennesimo fun club? siamo sicuri che non faccia la fine di molti altri che, diciamolo, non è che abbiano avuto tutta questa riuscita. alcuni fun club ricordano un po' quei frutti marci e mezzi spappolati che inspiegabilmente sono rimasti attaccati all'albero .

    inserirlo nella sezione "vietnam - 2000 renactment fun club" mi sa un po' di soluzione arrangiata, ma se non ci sono alternative...

  2. #22
    Spina L'avatar di Faro
    Club
    SDT Mercenari
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Jul 2007
    Messaggi
    296

    Predefinito

    uhm avrei capito il senso di unirlo a quello dei marines e delle special forces
    ma in vietnam-2000 perchè?

  3. #23
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    capisco se si tratti di un'argomentazione minore, tipo un determinato tipo di arma particolarmente raro, ma trattandosi del fun club dell'us army, il cui stile è copiato da mezzo mondo del softair, direi che un suo fun club ci vuole

  4. #24
    Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09
    Età
    42
    Iscritto il
    20 Dec 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faro Visualizza il messaggio
    uhm avrei capito il senso di unirlo a quello dei marines e delle special forces
    ma in vietnam-2000 perchè?
    perchè nel fun club vietnam-2000 si parla per l'appunto di tutto ciò che riguarda le forze armate americane a partire dal conflito del vietnam fino agli anni 2000.
    personalmente credo che molti argomenti si assomigliano e trattare della stessa cosa in 2 sezioni diverse mi sembra molto dispersivo e inutile.

    in ogni caso aspettiamo gli admin

  5. #25
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    all'interno del futuro fc, il redattore potra' articolare varie sezioni, per esempio modificando l'attuale galleria, in galleria vietnam, per poi passare per esempio ad altre gallery fotografiche o thread descrittivi. ci sono pochi thread che bastera' riorganizzare opportunamente e sara' piu' semplice per tutti.

    eventualmente, kilgore, puoi scrivere un post da stickare in cui avvisi che il fc verra' rinominato in u.s. army fan club, poi una volta che e' li' noi faremo il resto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.