Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Gearbox Systema m100

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Question Gearbox Systema m100

qualcuno sa qualcosa sul gearbox completo della systema con molla m100?
    ho già chiesto in altre due sezioni, ma a parte che uno mi ha risp che non è un gran chè e non mi ha spiegato il perchè...qua sapete dirmi qualcosa di più?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

pure io ho sentito dire così, inoltre costa uno sbrago!
    compratene uno cinese e ritocchi dove serve.

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

però vorrei sapere almeno le motivazioni...perchè il gruppo aria che monto sul mio fucile è interamente systema ad eccezione del pistone che è il ca giallo, e adesso gira che è una favola senza problemi... per questo non riesco a capire come mai questo gearbox assemblato sia così "scarso"...
    i cinesi non mi piacciono di gearbox, ne ho aperto uno ed era rifinito veramente male, soprattutto l'alloggio dell'anti reverse , non so se era fatto male solo quello
    Ultima modifica di Jordy12; 16/07/2008 a 19:47

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

avevo sentito parlar male anche degli ingranaggi, sopratutto per quel che costano... per il gruppo aria pure lì è al livello della concorrenza che costa meno. il meglio resta il marui.
    riguardo i cinesi, io ho un goldenbow (come quelli che vendono sfusi) e non è per niente male! poi nn so... il mio ak è quasi tutto originale, casomai si rompesse qualcosa la sostituisco con marui o ics (ingranaggi).

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

esatto i systema sono troppo valutati perchè i rivenditori finali li comprano male e quindi il costo è molto elevato rispetto ad altre marche e non certo perchè valgono quello che costano, i migliori gruppi aria sono sempre i marui da 20€, di veramente buono systema cè il gommino hopup, boccole e motorino

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    esatto i systema sono troppo valutati perchè i rivenditori finali li comprano male e quindi il costo è molto elevato rispetto ad altre marche e non certo perchè valgono quello che costano, i migliori gruppi aria sono sempre i marui da 20€, di veramente buono systema cè il gommino hopup, boccole e motorino
    senza fare troppe ,modifiche al resto del gearbox sono d'accordo anch'io che il gruppo aria marui è il migliore...solo pompando in pò l'asg preferisco cambiarlo (questa è la mia opinione e sono ben accette anche le vostre)

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jordy12 Visualizza il messaggio
    senza fare troppe ,modifiche al resto del gearbox sono d'accordo anch'io che il gruppo aria marui è il migliore...solo pompando in pò l'asg preferisco cambiarlo (questa è la mia opinione e sono ben accette anche le vostre)
    bo non saprei cosa intendi per pomparlo.......io sul m4 dboy ho messo un gruppo aria marui con molla etabeta e spara quasi al joule e fa 27bb al secondo con la lipo 11,1 2300mha

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

da qualche parte c'è una discussione uguale...comunque:
    i gear systema non valgono tutta quella spesa perche l'assemblaggio finale dei pezzi lascia molto a desiderare.
    c'è da dire che come gerarbox (gusci) è il migliore in commercio, molto solido, fori perfettamente allineati, misure precise,.... ma non vale la cifra chiesta

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non vale la candela...
    te lo dico che ce l'ho da circa 6 mesi...
    ti faccio l'anamnesi... (si dice cosi? o.o)

alur: (i dati sono su 2 gearbox , 1 x m4a1 mio con 9,6v e 1 x mp5 di un compagno con 9,6v entrambi motori high torque)
    1- appena arrivato, niente grasso, o-ring senza tenuta (entrambi i kit) e selector plate stretta talmente tanto che non andava il singolo o.o e il cavo che va alla batteria aveva le prese x il motorino!!! (queste ultime 2 solo sul mio però)
    gia qui rabbia
    2- prova in combat... raffica elevata... (ero soddifsfato dell'acquisto insomma) rispetto al precedente gb classicarmy.
    3- il combat dopo si è rotto l'ultimo dentino del pistone... è praticamente partito. (anche quello del mio compagno stesso kit)
    sostituito con il marui son 5 mesi che va come un treno.
    4- manutenzione 2 mesi fa:
    appena aperto cera polvere di ingranaggi e qualcosaltro in tutto il gb.. o.o
    pulito tutto ho notato che il conico ha iniziato a mangiarsi... mentre il pignone classic è illeso... gli altri ingranaggi okay e ancora ben ingrassati.
    (il conico lo tengo finche dura) pistone marui inizia a farsi gli ultimi 3 denti ma vabbe...
    5- a fine mese dovrei riaprilo ma ho quasi paura di cosa ci troverò :-d

conclusioni:
    ha certe cose valide e credo che lo terro finche non si detona... pero bisogna dire che
    non vale 160€... ma solo x avere la scritta systema in rosso sul gb lo prenderei un altra volta

spero di essere stato esauriente

p.s. i problemi nel punto 1 quando ho avuto tra le mani il gb ho chiamato le giovani marmotte e gli ho detto di dare una controllata agli altri gb che avrebbero venduto... chissa se lo fanno potrebbero evitare ad altri queste spiacevoli soprese
    Ultima modifica di Torok; 17/07/2008 a 22:16

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ehehe se ti piace l'estetica dei gb devi prenderti questo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59390-Gearbox-Systema-m100

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.