capito...ciauz!!
non ho trovato uno spazio apposito per le domande...chiedo a voi esperti di sig..magari è una domanda idiota però...
i caricatori del g36 golden montano anche sul sig552 sempre della golden?
nel caso di risposta negativa...quali sono i caricatori maggiorati + grossi per il sig? a parte quelli da 220 colpi ovvio...
grazie mille.![]()
i caricatori del g36 non montano sul sig, è proprio diverso l'aggancio con il receiver del fucile.
per il sig sono cmq disponibili ormai vari tipi di caricatori maggiorati:
i marui da 220 bb (comunque sempre affidabili);
i gb/jg/cyma da 300 bb (abbastanza affidabili);
gli ics da 380 bb (abbastanza affidabili).
ecco ragazzi, qua potrete fare tutte le domande che volete e vi sarà data risposta!!!
vi prego però...prima di scrivere controllate che la vostra domanda/e non siano già state fatte...
ho inserito altre discussioni, almeno si è "pulita" un pò la sezione...
buon proseguimento
feldy
Ultima modifica di feldy; 16/07/2008 a 18:44
devo prendere dei magpull per i miei caricatori dal 552...vanno bene quelli 5.56 tipo serie colt m-16, m4 ecc????
si, devi prendere quelli per caricatori da 5,56 mm (ovvero quelli x i colt :-d).
qualcuno sa dirmi di ke generazione è il gear box del sig 552 marui??![]()
terza generazione!!!
saluti
feldy
mi è arrivato il sig 552 ottimizzato da etabeta :-d
un unico problema...ho comprato una lipo 7,4v x 2000mah della grandezza di una mini. il fatto è che quella in dotazione all'asg ci entra nel paracanna, la mia sborda di un pochetto e non riesco a chiudere il guscio superiore...come posso risolvere?
prendi un cacciavite e rimuovi l'alloggiamento per la batteria dal suo vano, in questo modo guadagnerai un pò di spazio e dovresti poter sistemare la batteria.