Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

capito...ciauz!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito g36 defunto..

salve a tutti,sono un felice possessore del ca g36c,ho un problema angosciante e spero vivamente di trovare una soluzione qui, grazie al vostro aiuto..ho aperto il gb,ingrassato e spessorato per bene e ho chiuso,collego la batteria e provo qualche colpo per non dover riaprire poi il fucile in caso di problemi,fin qui tutto ok..i primi tre colpi vanno alla perfezione,al quarto nessun segno di vita..stupidamente mi sono accorto dopo di aver sparato senza fusibile,avendo collegato la batteria direttamente al gearbox..ho fatto danno?rispondetemi presto,attendo con ansia,grazie!

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skunk Visualizza il messaggio
    salve a tutti,sono un felice possessore del ca g36c,ho un problema angosciante e spero vivamente di trovare una soluzione qui, grazie al vostro aiuto..ho aperto il gb,ingrassato e spessorato per bene e ho chiuso,collego la batteria e provo qualche colpo per non dover riaprire poi il fucile in caso di problemi,fin qui tutto ok..i primi tre colpi vanno alla perfezione,al quarto nessun segno di vita..stupidamente mi sono accorto dopo di aver sparato senza fusibile,avendo collegato la batteria direttamente al gearbox..ho fatto danno?rispondetemi presto,attendo con ansia,grazie!

secondo me,il problema non viene dal fatto che non hai collegato il fusibile,penso che il fusibile sia messo nel caso di qualche corto circuito,nel caso che per sbaglio si inverta l'alimentazione delle batterie,quindi dovrebbe fare da protezione,prova a ricontrollare riaprendo il gb,al massimo aspetta qualche altro consiglio dagli altri utenti io non me ne intendo più di tanto

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.