grazie mille![]()
grazie mille![]()
Salve a tutti ragazzi. E da un pò che mi gira in testa l'idea di acquistare un Sig 551 Swat. Volevo avere delle informazioni. Per prima cosa non mi serve per giocare. Ma solo per collezione, quindi desidero un fucile realistico al 100% quindi tutto in metallo. Il 551 è solido e robusto? Poi volevo sapere un altra cosa. Lo vendono con i caricatori realistici con i finti proiettili? Grazie in anticipo.
c'è quello dell'ics che mi piace molto, è solido, in metallo, e ha il bolt catch funzionante... dettagli che se devi tenere per collezione sicuramente ti interessano...
per i caricatori... che io sappia solo la marui li fa con i finti proiettili
ciao a tutti. domanda per voi. ho di recente acquistato una granata madbull per lanciagranate..ora il problema è.. quando carico con il gas la granata emette un suono strano...tipo "pernacchia" e non riesco a capire perchè... quale puo essere il problema?
---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:25 ----------
salve a tutti. ho di recente acquistato una granata madbull per lanciagranate..il problema è che quando vado a caricarla col gas emette un suono molto forte tipo"pernacchia" ...secondo voi da cosa può dipendere?
---------- Post added at 16:02 ---------- Previous post was at 15:59 ----------
salve a tutti. ho recentemente acquistato una granata madbull per lanciagranate... il problema è che quando la ricarico con il gas ,la granata emette un rumore strano tipo"pernacchia" .. da cosa puo dipendere?
---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 16:02 ----------
chiedo scusa per i tre messaggi ma ho problemi con il pc![]()
Credo che hai sbagliato sezione...
lo so lo so ma non riesco a cancellare i messaggi ..mi si impalla tutto
ciao ragazzi! ho montato di recente al mio sig 552 golden bow un kit di un 550 marui comprato qui su sam! devo dire ho notato subito l'aumento della gittata e della precisione dovuta alla canna lunga ma mi è venuto un dubbio.. a livello di gear box visto che ora non ha più la canna corta ma quella lunga devo cambiare qualche cosa??? che ne so gruppo aria o altro per sfruttare al massimo la nuova lunghezza??? o va bene così con il gear box configurato per il 552! grazie in anticipo![]()
Ciao, da quello che ne so nelle versioni marui i gb erano tutti uguali, quindi non dovresti cambiare nulla...
Solo una cosa...i golden bow sono un pò over J, dunque se non l'hai ancora depotenziato ti conviene farlo almeno sei in regola e se sarà il caso potrai provvedere a migliorare le prestazioni del tuo GB
Buona serata
Feldy