hola.. ho sottomano un sig 552 della jg..aprendolo per revisionarlo ho notato ke il cilindro è pieno! in teoria visto la lunghezza della canna nn dovrebbe avere il cilindro cn il foro a 3/4 cm il marui?
p.s.: buon natale a tutti!! :-d
hola.. ho sottomano un sig 552 della jg..aprendolo per revisionarlo ho notato ke il cilindro è pieno! in teoria visto la lunghezza della canna nn dovrebbe avere il cilindro cn il foro a 3/4 cm il marui?
p.s.: buon natale a tutti!! :-d
usti, mi prendi alla sprovvista...non saprei dirti...
cmq buon natale anche a te!!!![]()
qualcuno di voi possiede ho ha posseduto un sig marui cn il chip per la raffica controllata? sono curioso di sapere il suo funzionamento e se è possibile fare a casa il chip..
prova a contattare l'utente dogo, lui so che aveva in giro un 551 con la 3 colpi, magari riesce a darti una mano...
saluti e buona serata
feldy
grazie feldy e buona serata anke a te!
sto per ordinare dall' uk un sig 551 della ics ma ci sono 2 tipi, uno con molla m100 e l'altro con molla 1j quale devo prendere?
ciao drill, prendi quello con la molla da j, ma occhio che non possiamo più comandare dall'estero i fucili, in dogana ti bloccano la replica, dal 12.12.2008 in svizzera le repliche da softair sono considerate armi, quindi devi andare da un armaiolo a prenderle, così ti può registrare in cantone...
saluti
feldy
idem dall'italia, non si può più importare niente...solo in svizzera si può prendere...
sa<luti
feldy