Pagina 25 di 66 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Spina
    Club
    albunduquy-ia

Predefinito

l'aggancio. il fatto che accorci lo schioppo senza avere il calcio in mezzo alle palle se sei mancino etc etc.la differenza principale ne sa è che in un crane ci metti batterie + grosse.

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

grazie... direi che per me sei stato sufficientemente esauriente

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

scusate il post uno di seguito all'altro.. volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce il modo migliore per usare una cinghia bungee, insomma come va indossata precisamente?

Spina
    Club
    albunduquy-ia

Predefinito

su che schioppo??

su quelli lunghi la usi principalmente per il trasporto.

su quelli corti la si usa normalmente in fase di tiro tenendo il fucile staccato dalla spalla e la cinghia tesa, come fanno quelli del sas. su un fucile vero ti permentte di sparare con un rateo + alto, nel sa dipende solo da come vai meglio te. io la monto sul 550 e quindi la uso solo per il trasporto e messa passante solo su una spalla per avere maggiore mobilità per andare in mira.

se non hai capito che ho detto non ti preoccupare, mi sono svegliato da poco

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

ho un urgente bisogno di aiuto
    ho fatto ordinare i pallini della g&g dal mio socio e siccome non li avevano mi ha preso i kg guarder...ho la madbull 6.04
    pensate vadano bene? ne ho presi 30 euro è quello il problema ha fatto l ordine ieri sera

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attila653 Visualizza il messaggio
    su che schioppo??

su quelli lunghi la usi principalmente per il trasporto.

su quelli corti la si usa normalmente in fase di tiro tenendo il fucile staccato dalla spalla e la cinghia tesa, come fanno quelli del sas. su un fucile vero ti permentte di sparare con un rateo + alto, nel sa dipende solo da come vai meglio te. io la monto sul 550 e quindi la uso solo per il trasporto e messa passante solo su una spalla per avere maggiore mobilità per andare in mira.

se non hai capito che ho detto non ti preoccupare, mi sono svegliato da poco
    si ho capito cosa intendi..nel frattempo l'ho comprata e montata sul 552, mi trovo molto bene e con una grande possibilità di movimento

Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saldex Visualizza il messaggio
    si ho capito cosa intendi..nel frattempo l'ho comprata e montata sul 552, mi trovo molto bene e con una grande possibilità di movimento
    sei destro o mancino?

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadry Visualizza il messaggio
    ho un urgente bisogno di aiuto
    ho fatto ordinare i pallini della g&g dal mio socio e siccome non li avevano mi ha preso i kg guarder...ho la madbull 6.04
    pensate vadano bene? ne ho presi 30 euro è quello il problema ha fatto l ordine ieri sera
    in linea di massima nn dovrebbe darti problemi basta ke pulisci bene la canna un po più spesso e controlli ke nn c siano pallini molto difettosi (tipo cubi o oscenità del genere)...cmq in alternativa ai pallini della g&g io mi sono trovato bene cn gli extreme precisio..

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

axxxoooooo prima mi è cadutoil sig dal divano e mi si è rotto un gancio che tiene iul calcio chiuso...con che posso attaccarlo perche tenga? poi potrei metere del nastro cosicche non possa chiudere il calcio...e un crane potrei mtterlo^

Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadry Visualizza il messaggio
    axxxoooooo prima mi è cadutoil sig dal divano e mi si è rotto un gancio che tiene iul calcio chiuso...con che posso attaccarlo perche tenga? poi potrei metere del nastro cosicche non possa chiudere il calcio...e un crane potrei mtterlo^
    il crane per metterlo ha bisogno di modifiche artigianali, che queste siano complicate o semplici, non te lo so dire...

Pagina 25 di 66 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.