Pagina 19 di 66 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

in realtà nn dovrebbe cambiare nulla se nn la raffica..forse potrebbe scendere di uno o due metri la potenza ma sostanzialmente nn cambia nulla.. okkio ke se hai una molla molto dura una batteria da meno di 8.4 nn è detto ke riesca a comprimerla...

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

ragazzi, sto cercando il poggia guancia per il mio 550, sapete dove si può trovare in italia? perchè ho visto che c'è solo in inghilterra.. grazie!

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

prova a milano da arco e qualcosaltro che non posso dire... almeno credo si trova a rho in via alcide de gasperi... dovrebbe esserci a 30 euri

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saldex Visualizza il messaggio
    prova a milano da arco e qualcosaltro che non posso dire... almeno credo si trova a rho in via alcide de gasperi... dovrebbe esserci a 30 euri
    si ci son stato un po' di volte grazie!

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

fammi sapere poi com'è che dovrei prenderlo pure io

Spina
    Club
    MHunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    ragazzi, sto cercando il poggia guancia per il mio 550, sapete dove si può trovare in italia? perchè ho visto che c'è solo in inghilterra.. grazie!
    in italia nn l ho trovato, ma a s. marino si

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

mmm sapete che nel negozio di rho, andando di persona per acquistare i caricatori per il nostro fucile, ben presenti sul sito, mi rispondono che non li hanno mai avuti, o meglio che non gli sono mai arrivati, non vorrei che sia così anche per il poggiaguancia, se avete notizie fatemi sapere...

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

ciao ragazzi potete farmi l'elenco dei vari sig prodotti dalla varie case
    es:
    sig 552 golden bow, marui
    sig 550... etc etc

Spina
    Club
    albunduquy-ia

Predefinito

jg 551 552 550

per il poggia guancia nn so che te ne fai sul 550, ti serve se lo trasformi in sniper se no è meglio usarlo alla colt, mi faccio schifo ad aver paragonato questa bellezza con quel giocattolo da bambini, ma mi è toccato, mettici un dot e il poggia guancia nn ti serve.
    parlo dal mio punto di vista di sniper e siggista.

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

grazie dei consigli.
    spulciando su internet ho trovato il motivo per cui ogni tanto il colpo singolo si inceppa:

anche le meccaniche hanno subito variazioni tra i primi modelli e quelli attualmente disponibili, ma nulla realmente significativo, a parte l’adozione di un “delayer” sull’ingranaggio settoriale che ha risolto del tutto il problema dei colpi a vuoto spesso e volentieri attribuiti ai caricatori considerati capricciosi e sensibili alle dimensioni dei pallini.

quindi chi si trova con questo difetto (come me, per fortuna capita raramente) sembra che se lo debba tenere a meno di cambiare il gear box con quello di nuova generazione. se non ho capito male i primi jg non avevano scritte sui gusci e presentavano il problema, la nuova generazione invece prevede varie scritte e non presenta più il problema...

Pagina 19 di 66 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.