Quote Originariamente inviata da deadmanxtx Visualizza il messaggio
lol guarda questo è il mio..se vedi l'ottica è solo appoggiata xd non mi sono ancora arrivati gli anelli da 30mm..

come vedi è gia moooolto customizzato..ho sostituito la vite che tiene chiuso il vano batterie quella originale si è rotta al primo utilizzo..cmq per il resto è un ottimo fucile!!

ops forse questo andava in noi e i nostri sig..ma gia che sono qui faccio un'altra domanda..il gommino dell'hop up serve solo per la traiettoria verticale del pallino (verso l'alto o basso) oppure sostituendolo ottengo anche maggior precisione orizzontale, cioè limitando gli sbandamenti laterali?
1. anche io ho sostituito la vite che serve a far aprire il paramano per accedere alla batteria.

2. per quello che ne so io, il gommino hop up serve a dare una rotazione al pallino (dal ìlìalto verso il basso) e con tale rotazione il pallino segue una traiettoria "orizzontale" molto tesa. più pressi il gommino più il pallino decolla verso l'alto. se il pallino ti casca verso il basso intoro ai 15 mt significa che il gommino non applica alcuna pressione al pallino.
in 2 parole il gommino serve a far andare dritto il pallino!