Pagina 64 di 66 primaprima ... 14546263646566 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Prendi ICS senza dubbio ne ho avuti 3 io e altri ne hanno nel club..se usi batterie fino a 9,6 non avrai mai problemi e l'asg è pronta al game così come esce dalla scatola,se usi lipo 11,1 i pistoni ICS non reggono..ne quello bianco di serie ne quello arancio in pom,anche se uno dei miei sig modificato girava tranquillamente anche con 11,1..Credo che comunque nessuna asg di serie regga le 11,1 in generale,nel caso del sig credo che la causa della rottura del pistone sia per via dell'immensa coppia del motore..ha una reattività notevole in singolo..ma alla fine per avere un rof realistico senza sprechi di pallini con una 7,4 pompata vai alla grande in tutta affidabilità!

Spina L'avatar di Hamsterman
    Club
    Task Force 141 SAT Bisceglie

Predefinito

scusate sapreste dirmi se si trovano in commercio l'impianto elettrico per SIG 552? il tappo che sta al di sotto dell'impugnatura? il selector plate esterno al gearbox?

Spina L'avatar di Lince-JOS
    Club
    HUNTER SAS - Saluzzo

Predefinito

un informazione da nubbio....
    come si apre e chiude il ponticello dal grilletto? ne ho appena preso uno marui usato, ma prima di rompere chiedo.
    Grazie

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Devi togliere un perno, se guardi vicino all'impugnatura, c'è una clip a "E" togli quella e sfili

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

AUMENTO ROF SU 552 DELLA CYBERGUN

Ciao ragazzi sono nuovo del club e sono il possessore di un 552 della cybergun visto che il rof non è altissimo pensavo di montare un super high- speed della Classic army secondo voi conviene?

Spina L'avatar di Lince-JOS
    Club
    HUNTER SAS - Saluzzo

Predefinito

ho provato a cercare sul forum, ma non son riuscito ad avere le risposte. nei vari negozi on-line ho trovato caricatori da 300bb, a prezzo economico della AOS, JG, Cybergun. DOvrei acquistarne 3-4. Qualcuno di voi ne ha già provati?

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

io ho provato jg, nel mio caso su un marui nessun problema ma a un mo amico ha dato problemi, provabilmente il suo caricatore non era molto funzionante, dunque non saprei se consigliarteli o meno...buona giornatafeldy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    srthrth

Predefinito

Salve a tutti avrei un grosso favore da chiedervi, ho un sig 552 goldenbow e ho comprato proprio oggi 3 caricatori cybergun da 300... Sorpresa nn pescano!!! Mi è stato detto che potrebbe essere il dentino che blocca i pallini ma nn so come cambiarlo... Qualcuno di voi puo aiutarmi vi prego T_T...

Spina L'avatar di genzo
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

Ciao ragazzi, avrei una domanda... siccome non ho mondo di verificare per ora e mi servirebbe una risposta celere, chiedo a voi. Sto ultimando il mio setup e devo comprare delle tasche portacaricatori, ho intenzione di comprare delle tasche portacaricatori EMDOM per caricatori M4/M16 , i caricatori del mio sig ci stanno dentro? In genere le tasche portacaricatori M4 contengono anche i caricatori per SIG? Nello specifico io ho dei caricatori della ICS da 480BB Quelli in vendita da Giovani Marmotte per intenderci.
    Attendo fiducioso, grazie

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Se prendi le doppie con la "copertura" dovrebbero starci, io ho delle diamondback e ci stanno...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.