Pagina 60 di 65 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    andreabarbuscia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    c'è quello dell'ics che mi piace molto, è solido, in metallo, e ha il bolt catch funzionante... dettagli che se devi tenere per collezione sicuramente ti interessano...

per i caricatori... che io sappia solo la marui li fa con i finti proiettili
    E sono compatibili con l'ics?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreabarbuscia Visualizza il messaggio
    E sono compatibili con l'ics?
    ma certo... l'unica cosa è che non ho idea di dove si possano trovare!

Spina L'avatar di slikesniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti. domanda per voi. ho di recente acquistato una granata madbull per lanciagranate..ora il problema è.. quando carico con il gas la granata emette un suono strano...tipo "pernacchia" e non riesco a capire perchè... quale puo essere il problema?

---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:25 ----------

salve a tutti. ho di recente acquistato una granata madbull per lanciagranate..il problema è che quando vado a caricarla col gas emette un suono molto forte tipo"pernacchia" ...secondo voi da cosa può dipendere?

---------- Post added at 16:02 ---------- Previous post was at 15:59 ----------

salve a tutti. ho recentemente acquistato una granata madbull per lanciagranate... il problema è che quando la ricarico con il gas ,la granata emette un rumore strano tipo"pernacchia" .. da cosa puo dipendere?

---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 16:02 ----------

chiedo scusa per i tre messaggi ma ho problemi con il pc

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Credo che hai sbagliato sezione...

Spina L'avatar di slikesniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo so lo so ma non riesco a cancellare i messaggi ..mi si impalla tutto

Spina L'avatar di BIG.IX
    Club
    IX COMBAT EAGLES SOFTAIR LATINA

Predefinito

ciao ragazzi! ho montato di recente al mio sig 552 golden bow un kit di un 550 marui comprato qui su sam! devo dire ho notato subito l'aumento della gittata e della precisione dovuta alla canna lunga ma mi è venuto un dubbio.. a livello di gear box visto che ora non ha più la canna corta ma quella lunga devo cambiare qualche cosa??? che ne so gruppo aria o altro per sfruttare al massimo la nuova lunghezza??? o va bene così con il gear box configurato per il 552! grazie in anticipo

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Ciao, da quello che ne so nelle versioni marui i gb erano tutti uguali, quindi non dovresti cambiare nulla...
    Solo una cosa...i golden bow sono un pò over J, dunque se non l'hai ancora depotenziato ti conviene farlo almeno sei in regola e se sarà il caso potrai provvedere a migliorare le prestazioni del tuo GB

Buona serata

Feldy

Spina L'avatar di BIG.IX
    Club
    IX COMBAT EAGLES SOFTAIR LATINA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da feldy Visualizza il messaggio
    Ciao, da quello che ne so nelle versioni marui i gb erano tutti uguali, quindi non dovresti cambiare nulla...
    Solo una cosa...i golden bow sono un pò over J, dunque se non l'hai ancora depotenziato ti conviene farlo almeno sei in regola e se sarà il caso potrai provvedere a migliorare le prestazioni del tuo GB

Buona serata

Feldy
    si si tranquillo il fucile è in regola montai una sp100 tempo fa e il fucile spara 0,95 costante!

adesso cambio l'hop up e dovrebbe andar bene così! in fondo è un fucile di scorta e va bene così! GRAZIEEE

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Ma...io guarderei per un madbull, semplice senza troppi sfronzoli, o al limite quello che mettono sotto al g36, potrebbe anche essere carino...
    Personalmente eviterei il classico m203, troppo "elaborato" per il sig.
    Questo chiaramente è il mio modesto parere...

Buona serata

Feldy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF

Predefinito

Sul lancia della madbull pensavo anche io di prenderlo dato che e liscio e si abbina bene all'estetica del Sig. quello del G36 nn ne male pero lo sparano ad un prezzo esagerato perme e poi nn vorrei che spezzasse troppo con la linea liscia del Sig... Dici che qua su SAM potrei trovare qualcuno che vendu un lancia della Magbull usato???

Pagina 60 di 65 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.