Pagina 5 di 66 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Red face

    @ muttley: io ho montato, su un jg, una madbull da 247 con una sp90, testa pistone av in all., testa cilindro guarder a doppia guarnizione etc, etc. risultato: 94m/s e 16bb/s (con batteria originale) rosa a 25mt di circa 25-30cm.
    ma penso che il problema stia nei gusci che si "piegano" troppo.... anche se blocchi la canna/hu questi non restano perfettamente allineati con il gb.

  2. #42
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da muttley70 Visualizza il messaggio

    raga visto che ci siamo mi consigliate canna teflonata o ottone lucido cromato? madbull, classic army o guarder???
    uso bb 0,25 della guarder
    grazie.
    secondo me lascia perdere la teflonata, perchè da quello che ho sentito con la raffica la teflonatura se ne andrebbe velocemente dunque io opterei per l'altro tipo. in ogni caso aspetta i pareri di chi ne sa più di me...eheheh...
    per la marca ho sentito delle madbull, non costano molto e sono buone...

    questo è tutto...

    buona serata

    feldy

  3. #43
    Spina

    L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache
    Età
    54
    Iscritto il
    16 May 2008
    Messaggi
    203

    Predefinito

    ragazzi mi sembrava doveroso informarvi: questa mattina ho spedito la canna al rivenditore, facendomene inviare una sempre ca ma più lunga, ci dovrò lavorare sopra "fà niente mi piacciono questi lavori di precisione"
    inoltre, e sono sicuro che mi confermerete quanto scrivo/domando, dovro lavorare anche sulla finestra per il pressore?
    vedete la differenza "ovviamente color ottone è la vecchia canna"

    Icone allegate Icone allegate finestra pressore.jpg‎  

  4. #44
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    credo di si, dato che il gommino non passa dovrai allargarla n pochino, almeno potrà agire a dovere.
    almeno credo...

    saluti

    feldy

  5. #45
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    stavo pensando... magari provando a cambiare gommino risolverai il problema della finestra troppo piccola nella canna, almeno non devi limare tutto...

  6. #46
    Spina L'avatar di Luigi66100
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 May 2008
    Messaggi
    89

    Predefinito Nuovo possessore Sig 552, pieno di domande.

    salve a tutti, sono un novello possessore del sig 552, ho molte domande da farvi la maggior parte sutpide dovute alla mia inesperienza nel softair, spero di non annoiarvi con argomenti triti e ritriti, ho guardato un po' sul forum ma non ho trovato indicazioni precisissime o non le ho sapute trovare, prima di tutto la batteria voi quale consigliate, io ero orientato verso una intellect 8,4 1400 mini può essere una buona scelta? la cinghia quale sistema mi consigliereste? ed infine una cosa ovvia per molti ma non per me con il sig che pallini usare 20, 23, 25 la marca è importante?
    un grazie a tutti già da ora, viva il nostro splendido asg!!!

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    XIII R.I.O.
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ciao a tutti ho iniziato a giocare da due mesi e come luigi66100 mi sono comprato il sig 552 (marca cybergun) apro questo post per chiedervi delle informazioni:

    1) dalle mie ricerche ho scoperto che tutta la serie sig monta motori ad albero medio ma non riesco a trovare eg1000 ad albero medio da nessuna parte.

    2) i caricatori i più grossi cho sono riuscito a trovare sono da ciscato che sono da 380 quelli della ics da 400 non li ho trovati.

    3) navigando ho trovato un gruppo aria silenziato della sistema mi sapete dire quanto silenzia e se ne vale la pena.

    grazie 1000 :-d

  8. #48
    Spina

    L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache
    Età
    54
    Iscritto il
    16 May 2008
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heresiac Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho iniziato a giocare da due mesi e come luigi66100 mi sono comprato il sig 552 (marca cybergun) apro questo post per chiedervi delle informazioni:

    1) dalle mie ricerche ho scoperto che tutta la serie sig monta motori ad albero medio ma non riesco a trovare eg1000 ad albero medio da nessuna parte.

    2) i caricatori i più grossi cho sono riuscito a trovare sono da ciscato che sono da 380 quelli della ics da 400 non li ho trovati.

    3) navigando ho trovato un gruppo aria silenziato della sistema mi sapete dire quanto silenzia e se ne vale la pena.

    grazie 1000 :-d
    1) perche vuoi cambiare il motore al tuo sig?

    2) in realtà non sono da 380 ma da 310 della cyma, personalmente contati i bb... è un'altro negoziante che li ha da 380 della ics... quelli da 400 e più bb sono dei siti esteri... ma nn so se qui posso fare nomi e quindi pubblicità..

    3) a parer mio nn serve a niente, ma se vai in tech center troverai sicuramente esperti in materia... o aspetta qui il parere degli user sig più esperti di me...

  9. #49
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    XIII R.I.O.
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da muttley70 Visualizza il messaggio
    1) perche vuoi cambiare il motore al tuo sig?

    2) in realtà non sono da 380 ma da 310 della cyma, personalmente contati i bb... è un'altro negoziante che li ha da 380 della ics... quelli da 400 e più bb sono dei siti esteri... ma nn so se qui posso fare nomi e quindi pubblicità..

    3) a parer mio nn serve a niente, ma se vai in tech center troverai sicuramente esperti in materia... o aspetta qui il parere degli user sig più esperti di me...
    1) pensavo di cambiare motore per avere una raffica un pò più grintosa :-d

    2) se mi puoi mandare in pm i link dei negozi

    3) mi interessava sapere quanto diminuiva il rumore

  10. #50
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    ciao e benvenuto, ti devo fare un richiamo doveroso...mi spiace farlo ma ormai...il 99,9% delle cose che hai chierto le trovi già in giro per il nostro fanclub, non ho ancora avuto tempo di preparare un post con scritto le domande/risposte principali perchè in questo periodo sono pieno di esami...appena riesco le posto...

    1) basta che metti una batteria tipo 1600 al posto delle (sono sempre intellect) e vedrai che la raffica aumenta un pò

    2) il sito che hai elencato devrebbe averli, però non ne sono sicuro

    3) secondo me non conviene molto fare questa modifica, sono dell'opinione che fin che va va, se poi si rompe allora vale la pena, io personalmente faccio così...

    ciao ciao e a risentirci presto sul nostro fc

    saluti

    feldy

Pagina 5 di 66 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.