salve a tutti..qualcuno mi sa confermare se gli ingranaggi del sig550 (jg) sono in acciaio?
oltre a ciò avrei bisogno di un consiglio, montando un motorino eg1000 marui (albero corto, giusto?scusate la defalliance) corro il rischio di sgranare tenendo pistone originale e una batteria da 9.6?
grazie, scusate il disturbo.
ciao ragazzi,
sto' per acquistare un sig552 ics...fucile del quale sono innamorato.
non vi nascondo che ,nonostante i miei 35 anni, mi sono appassionato da poco al softair percio' vogliate perdonare la mia poca esperienza in materia.
scorazzando qua' e la' sui vari forum mi sembra di aver capito che il 552 puo' montare nel vano portabatteria una batteria lipo 11,1volt 20c,non sono pero' riuscito a capire di che marca e modello di batteria si tratta.
ringrazio chiunque di voi possa aiutarmi nella mia ricerca e mi corregga per eventuali imprecisioni!
ciao a tutti e buon lavoro!!![]()
ciao e benvenuto nel fc...
nel paramano ci stanno tranquillamente le 11.1, unica cosa valuta magari di prendere una batteria più tranquilla (te lo dice uno che non lo fa...eheheheh...ma è sempre meglio dirlo...) cmq se prendi le batterie da mettere nel tubo dell'm4 ci dovrebbero stare, ev. chiedi al negoziante le misure del paramano e quelle della batteria, così ne avrai la certezza...
per la marca non saprei, io utilizzo le king arms e vanno bene, aspetta magari qualche altro consiglio...
a presto qua sul fc...:d
buona giornata
feldy
grazie feldy! seguiro' il tuo consiglio!
ciao a tutti e buon lavoro....alla prossima!!
ragazzi ho preso un sig 552 golden bow......mi trovo molto bene......ma essendo inesperto in questo campo chiedo un aiuto.......che modifiche devo apportare o dovrei apportare al fucile per farlo funzionare bn?
esternamente puoi montare tanti accessori... internamente se non ti ha dato problemi non lo toccare finchè non è una necessità![]()
salve a tutti!
vorrei sapere a come si fa a sapere ke tipo di boccole vanno nel tuo gearbox.... io ho un s system jg e ho le boccole in plastica.... che misura, marca e materiale dovrei comprare??
non credo che l's system sia un sig o.o mi sa che hai sbagliato sezione!
salve a tutti,
volevo sapere se era possibile montare nel sig un altro tipo di calcio! se si vorrei sapere quale e come perche il mio si è rotto già riparato, ma si è rotto nuovamente!!vi prego aiutatemi!!!!!!!! un grazie a tuttu!!