Pagina 53 di 66 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kekkokun Visualizza il messaggio
    salve a tutti, anche io come tutti voi ho un sig552. vorrei chiedere, a voi esperti, delle informazioni riguardo i caricatori. recentemente ho acquistato un caricatore da 380bb per sig552 della ics, però dopo averlo provato sono rimasto molto deluso perke praticamente non pesca i pallini come dovrebbe un normale caricatore. da ignorante nell'argomento, ho notato però una differenza con tutti gli altri caricatori del sig, la molla per caricare i pallini del caricatore ics è molto leggera, la rotella si gira molto facilmente, negli altri caricatori invece è normale. ora vi chiedo ma dipende da quella molla o da altro? qualcuno di voi ha per caso un caricatore uguale? si puo riparare questo inconveniente?

vi ringrazio anticipatamente. ciao ciao
    ciao e benvenuto nel fc...

mi sembra che all'interno del fc sia già stata trattata questa cosa, se caso prova a gironzolare un po nelle varie discussioni x vedere, questa sera se ho un pò di tempo do un'occhiata anche io e cerco di trovara...

buona giornata

feldy

Spina L'avatar di ilTasso
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti..qualcuno mi sa confermare se gli ingranaggi del sig550 (jg) sono in acciaio?
    oltre a ciò avrei bisogno di un consiglio, montando un motorino eg1000 marui (albero corto, giusto? scusate la defalliance) corro il rischio di sgranare tenendo pistone originale e una batteria da 9.6?

grazie, scusate il disturbo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito LiPo SIG552 ICS

ciao ragazzi,

sto' per acquistare un sig552 ics...fucile del quale sono innamorato.
    non vi nascondo che ,nonostante i miei 35 anni, mi sono appassionato da poco al softair percio' vogliate perdonare la mia poca esperienza in materia.
    scorazzando qua' e la' sui vari forum mi sembra di aver capito che il 552 puo' montare nel vano portabatteria una batteria lipo 11,1volt 20c,non sono pero' riuscito a capire di che marca e modello di batteria si tratta.

ringrazio chiunque di voi possa aiutarmi nella mia ricerca e mi corregga per eventuali imprecisioni!

ciao a tutti e buon lavoro!!

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao e benvenuto nel fc...
    nel paramano ci stanno tranquillamente le 11.1, unica cosa valuta magari di prendere una batteria più tranquilla (te lo dice uno che non lo fa...eheheheh...ma è sempre meglio dirlo...) cmq se prendi le batterie da mettere nel tubo dell'm4 ci dovrebbero stare, ev. chiedi al negoziante le misure del paramano e quelle della batteria, così ne avrai la certezza... per la marca non saprei, io utilizzo le king arms e vanno bene, aspetta magari qualche altro consiglio...

a presto qua sul fc...:d

buona giornata

feldy

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie feldy! seguiro' il tuo consiglio!

ciao a tutti e buon lavoro....alla prossima!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho preso un sig 552 golden bow......mi trovo molto bene......ma essendo inesperto in questo campo chiedo un aiuto.......che modifiche devo apportare o dovrei apportare al fucile per farlo funzionare bn?

Spina L'avatar di LoLLo33
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

esternamente puoi montare tanti accessori... internamente se non ti ha dato problemi non lo toccare finchè non è una necessità

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti!

vorrei sapere a come si fa a sapere ke tipo di boccole vanno nel tuo gearbox.... io ho un s system jg e ho le boccole in plastica.... che misura, marca e materiale dovrei comprare??

Spina L'avatar di LoLLo33
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

non credo che l's system sia un sig o.o mi sa che hai sbagliato sezione!

Spina
    Club
    XX leggio Valeria Victrix

Predefinito

salve a tutti,
    volevo sapere se era possibile montare nel sig un altro tipo di calcio! se si vorrei sapere quale e come perche il mio si è rotto già riparato, ma si è rotto nuovamente!!vi prego aiutatemi!!!!!!!! un grazie a tuttu!!

Pagina 53 di 66 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.