Pagina 51 di 66 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Spina L'avatar di Soccio33
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kisame Visualizza il messaggio
    è un porta fusibile.. all'interno trovi il fusibile ke credo serva a evitare di bruciare le parti elettriche del fucile in caso di sbalzi di corrente, oppure funziona cm una resistenza..
    evita di bruciare il motorino in caso di sbalzo di corrente...

Spina L'avatar di GuruX
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate scrivo x una info: la mia lipo 7,2x 2300 e andata, ma meglio cosi dato che non entrava nel paramano del 552 ics. quindi ne vorrei comprare un altra, ma senza sbagliare di nuovo x la grandezza. quindi vi domando: una lipo 7.2 x 1300 va bene? come grandezza dite che ci sta?

oppure anche io devo prendere una mini 8.4 x 1300 e mettere i pezzi come vengono piu comodi?

oppure mi consigliate dell'altro?

grazie in anticipo :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gurux Visualizza il messaggio
    scusate scrivo x una info: la mia lipo 7,2x 2300 e andata, ma meglio cosi dato che non entrava nel paramano del 552 ics. quindi ne vorrei comprare un altra, ma senza sbagliare di nuovo x la grandezza. quindi vi domando: una lipo 7.2 x 1300 va bene? come grandezza dite che ci sta?

oppure anche io devo prendere una mini 8.4 x 1300 e mettere i pezzi come vengono piu comodi?

oppure mi consigliate dell'altro?

grazie in anticipo :d
    nel 552 se vuoi una lipo da 7,2v prendila con le 2 celle separate e ci entra senza problemi

Spina L'avatar di LoLLo33
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollo33 Visualizza il messaggio
    feldy, se non sbaglio tu i tuoi gusci del 552 li hai presi da hk vero? hai avuto problemi di dogana?
    poi... ho trovato un ris a 47 dollari mentre su wgc ne costa più di 100... e' sempre un negozio cinese penso,dite che mi posso fidare? xd
    ultima curiosità, mi intriga il crane come quello del sig di sas modellismo...
    con il crane, modificando qualcosa si riesce a chiudere lo stesso il calcio?
    uppo la mia domanda xd

Spina L'avatar di GuruX
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spawn2001 Visualizza il messaggio
    nel 552 se vuoi una lipo da 7,2v prendila con le 2 celle separate e ci entra senza problemi
    e dove lo posso trovare con 2 celle divise?? se mi linki un sito te ne sarei grato :d

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

feldy, se non sbaglio tu i tuoi gusci del 552 li hai presi da hk vero? hai avuto problemi di dogana?
    poi... ho trovato un ris a 47 dollari mentre su wgc ne costa più di 100... e' sempre un negozio cinese penso,dite che mi posso fidare? xd
    ultima curiosità, mi intriga il crane come quello del sig di sas modellismo... qualcuno che l'ha fatto può dirmi se in un qualche modo è una modifica reversibile?
    con il crane, modificando qualcosa si riesce a chiudere lo stesso il calcio?
    eccomi...
    si, i gusci li ho presi da hk, problemi in dogana non ne ho avuti, però io abito in svizzera, da noi non rompono le scatole se ti sei fatto fare tutti i permessi dall'ufficio federale delle armi, in italia non so esattamente come funzionano le cose

per il ris io direi di prenderlo, è la versione cinese ma a quanto pare va bene come quello più costoso...(il quale purtroppo io ho preso e una settimana dopo è uscita la copia...eheheheh...)

la modifica per il crane non dovrebbe essere reversibile, in quanto gli attacci sono completamente diversi...se sei pratico con il tornio potresti costruirti un nuovo aggancio al corpo così da averlo anche richiudibile...

consiglio che ti do se vuoi un calcio crane valuta anche il sig 556 shorty della ka il quale è molto valido...

buona serata

feldy

Spina L'avatar di LoLLo33
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

allora per i gusci vedrò di informarmi... stò sbavando per quel ca**o di ris xd
    comunque, credo di aver trovato una formula per farlo reversibile il crane!
    su un negozio online ho trovato solo il calcio del 552, basta spendere 12 € per quello e poi se si vuole tornare al calcio originale basta montare quello! ovviamente sto parlando di una modifica sulla "base" del calcio richiudibile, quindi anche crane richiudibile.

Spina L'avatar di GuruX
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate, ma mi potreste dire dove trovare una buona batteria (lipo o no) che possa stare nel minuscolo paramano del sig 552 ics?

prima avevo la lipo 7.4x2300 ma non ci stava affatto... ora ho visto la 7.4x1300... che dite?

altrimenti con le due celle divise dove la posso trovare?

inoltre se volessi montare la slitta x il dot, quella della jg è valida? (costa 12€) oppure e meglio quella marui?

grazie :d
    Ultima modifica di GuruX; 06/01/2010 a 16:11

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

le trovi in internet da hk, oppure se ti capita di andare in zona milano ci sono un paio di negozi dove le hanno...

buona giornata

feldy

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

allora per i gusci vedrò di informarmi... stò sbavando per quel ca**o di ris xd
    comunque, credo di aver trovato una formula per farlo reversibile il crane!
    su un negozio online ho trovato solo il calcio del 552, basta spendere 12 € per quello e poi se si vuole tornare al calcio originale basta montare quello! ovviamente sto parlando di una modifica sulla "base" del calcio richiudibile, quindi anche crane richiudibile.
    eheheheh...

l'idea non è male, non è che però dopo resta troppo fragile il calcio???

feldy

Pagina 51 di 66 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.