allora non sò, io ho un 552 aos fatto di cacca-plastica quindi non sò dirti xd
comunque al massimo devi comprare una slitta a parte tipo jg o marui che costano rispettivamente 12 e 24 euro ;d
allora non sò, io ho un 552 aos fatto di cacca-plastica quindi non sò dirti xd
comunque al massimo devi comprare una slitta a parte tipo jg o marui che costano rispettivamente 12 e 24 euro ;d
so che non centra ma non so perche, non mi fa fare nuove domande
comunque volevo chiedere ho aperto il gb, quando era aperto ho provato a fare partire il motorino e non e partito solo che non so se e rotta la batteria ,il motorino o i cavi?
consigli
ragazzi ho fatto bene a scegliere la canna di precisione della lunghezza come quella originale? vi prego ho l'incastro in testa non sò se era meglio prenderne una più lunga :s
ciao...scusa se rispondo solo ora ma ho avuto problemi con internet...
male sicuramente non hai fatto, la precisione migliorerà, la canna da 300mm la puoi mettere ma con un silenziatore per coprirla così da non farla sporgere...personalmente non ho mai avuto la possibilità di testare le due misure, ma non credo che ci sia questa grande differenza di precisione tra le 2...
buona serata
feldy
feldy tu mi salvi sempre xd
in effetti per 6 cm non dovrebbe cambiare molto la storia.. già se erano 20 ci potevo pensare.. ma il 552 deve rimanere compatto per i cqb u.u
feldy, se non sbaglio tu i tuoi gusci del 552 li hai presi da hk vero? hai avuto problemi di dogana?
poi... ho trovato un ris a 47 dollari mentre su wgc ne costa più di 100... e' sempre un negozio cinese penso,dite che mi posso fidare? xd
ultima curiosità, mi intriga il crane come quello del sig di sas modellismo... qualcuno che l'ha fatto può dirmi se in un qualche modo è una modifica reversibile?
con il crane, modificando qualcosa si riesce a chiudere lo stesso il calcio?
eccomi...
si, i gusci li ho presi da hk, problemi in dogana non ne ho avuti, però io abito in svizzera, da noi non rompono le scatole se ti sei fatto fare tutti i permessi dall'ufficio federale delle armi, in italia non so esattamente come funzionano le cose
per il ris io direi di prenderlo, è la versione cinese ma a quanto pare va bene come quello più costoso...(il quale purtroppo io ho preso e una settimana dopo è uscita la copia...eheheheh...)
la modifica per il crane non dovrebbe essere reversibile, in quanto gli attacci sono completamente diversi...se sei pratico con il tornio potresti costruirti un nuovo aggancio al corpo così da averlo anche richiudibile...
consiglio che ti do se vuoi un calcio crane valuta anche il sig 556 shorty della ka il quale è molto valido...
buona serata
feldy
Scusate io sarei nuovo... ho provato a trovare il sito di hk ma non ci riesco... sapreste dirmi come si scrive esattamente l'indirizzo magari in privato se non si può sul forum? non vorrei che fossi io a sbagliare a scriverlo...in pratica mi serve perchè voglio riuscire a trovare i gusci in metallo del SIG 552...grazie in anticipo..