Pagina 48 di 66 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Spina L'avatar di LoLLo33
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollo33 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, torno con una nuova domanda.. dove posso trovare i gusci in metallo per il 552? i miei in plastica ogni giorno hanno una crepa in più... ancora reggono ma per precauzione preferisco spenderceli sti soldi xd
    se qualcuno li ha... sa dirmi se si sente tanto la differenza di peso?
    uppo la domanda, ho trovato solo dei siti americani... in europa non si trovano?

Spina
    Club
    albunduquy-ia

Predefinito

i dot che ti vendono di solito hanno sia l'aggancio per la picatinny da 20 sia per la slitta da 16, prova a vedere nella scatola...

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

uppo la domanda, ho trovato solo dei siti americani... in europa non si trovano?
    ciao...scusa ma ero a militare e non ho potuto rispondere prima...
    io li ho presi a hk, non so se adesso ci siano ancora, prova a vedere su qualche sito, ev. mandami un pm e poi ti invio gli altri link...
    il peso non si sente molto, non è pesante come uno vero, quindi si riesce a portarlo senza problemi...

buona giornata

feldy

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

domanda il reggimolla del 552 ha un dado nella parte dove combacia con il gb???perche per montare un tubo colt ho forato con una punta da 8 il culo del gb per cercare il dado del reggimolla dove poterci agganciare il tubo colt solo che non c'e!!!è possibile???

Spina L'avatar di Lugubre
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate la mia ignoranza... ma vorrei mettere una slitta per un'ottica e non so quale mettere perchè ho il sig da pochi giorni. qualcuno via pm potrebbe mandarmi un link di un sito dove comprarla? grazie

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

ragazzi penso di poterlo scrivere qui..altrimenti correggetemi!
    vorrei fare qualche regalino al mio 552 visto l'arrivo di natale... il bello è, cosa comprare? vorrei trovare dei gusci nuovi in plastica (se si trovano anche in italia, qualcuno può indicarmi un sito?) visto l'alto prezzo dei gusci in metallo.
    poi anche qualche upgrade interno come canna di precisione, motorino ingranaggi ecc ecc... chiedo ora un consiglio da voi che siete più esperti di me!
    ovviamente anche con un buon rapporto qualità-prezzo :d

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

ragazzi penso di poterlo scrivere qui..altrimenti correggetemi!
    vorrei fare qualche regalino al mio 552 visto l'arrivo di natale... il bello è, cosa comprare? vorrei trovare dei gusci nuovi in plastica (se si trovano anche in italia, qualcuno può indicarmi un sito?) visto l'alto prezzo dei gusci in metallo.
    poi anche qualche upgrade interno come canna di precisione, motorino ingranaggi ecc ecc... chiedo ora un consiglio da voi che siete più esperti di me!
    ovviamente anche con un buon rapporto qualità-prezzo :d
    uppo la mia richiesta..

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao...dal mio punto di vista al posto di spendere soldi in upgrade e gusci in plastica nuovi io aspetterei di avere la giusta somma e poi prenderei quelli in metallo...ne guadagna moltissimo in solidità e poi il piacere di portarsi dietro un fucile che pesa quasi quanto quello vero per me è stupndo...poi dipende da te...il gb fin che funziona non lo toccherei, al max meti una canna di precisione ev. abbinata a un silenziatore così puoi metterla più lunga...altro non farei...

se hai altre domande non esitare a scrivere...

buona giornata

feldy

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

mi correggo, ho trovato un negozio italiano che vende i gusci in metallo per il 552, ho telefonato ma non sono disponibili al momento '
    bhè visto che tanto devo cambiare i gusci volevo provare a smanettare oppure solamente aprire e ottimizzare quel che c'è, fare gli spessoramenti (da ignorante ora chiedo, a cosa servono? si devono/possono fare anche con il gb originale?)...
    come canna, su cosa potrei puntare? ne ho vista una della madbull da 300mm e mi sembra ottima, per ora ho un silenziatore da 10 cm smk ma lo cambierò perchè non ho il materiale spugnoso originale e non lavora egregiamente, poi è molto rovinato :d

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

torno a scassare le balle :d
    voglio acquistare una canna di precisione, il problema è la compatibilità!
    ho visto la madbull, ma è solo per modelli m4,m16 ed un'altro modello che non è il sig xd
    potete rassicurarmi su tutto cio'? se c'è un modello specifico per il sig non esitate a dirmelo! come silenziatore, una marca buona, non troppo costosa?
    visto che il mio fucile ha problemi di traiettoria(spara dritto ma i pallini tendono ad andare verso sinistra dopo un po', anche in assenza di vento)posso solamente cambiare il gommino dell'hop up per risolvere il tutto? ultima cosa... sapreste consigliarmi una buona torcia senza spendere troppo? e' solo estetica ma è figa ;d

Pagina 48 di 66 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.