Pagina 46 di 65 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

di niente

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi una domandina sono interessato ad acqiustare una batteria da 9,6 della golden bow ma il problema che io leggo spesso su ebay type mini....il problema e che non so se il mio fucile ha un batteria type mini cioe nn so qual'è la differenza please aiutatemi

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

cerco di rispondere io a tutti e due..
    x lollo: il sig aos credo sia al 99,9% il sig goldenbow...quindi ti sei già risposto da solo (cmq se li trovi anche i caricatori goldenbow da 300 sono ottimi e costano meno)
    per la canna di precisione ti consiglio di farti un giro sui siti san marinesi e ne trovi quante te ne pare..tanto per dirne qualcuna madbul, classicarmy e ora ci sono anche le smk..in ogni caso se metti la canna di precisione nn risparmiare sui pallini ma usane di ottima qualità..

x rage: la tua domanda è un pò incomprensibile..nel senso che nn hai detto che fucile hai..
    supponendo che tu abbia un marui o un jg montano entrambi batterie mini da 8,4 nel paramano..
    (però sinceramente nn so dirti se modificando il paramano può ospitare anche le 9,6).

Spina L'avatar di LoLLo33
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

per quanto riguarda la canna, 10 cm in più sono abbastanza?
    io uso pallini extreme, non sò se sono buoni o.o
    poi se coprissi la canna più lunga, quindi sporgente, con un silenziatore da 19 cm (quindi 9 più della canna), quest'ultimo farebbe il suo buon lavoro di togliere un po' di rumore? già ho un silenziatore smk 10cm che però silenzia molto poco, visto che già il sig fà un bordello della madò xd

vado un po' ot : vorrei sapere dove poter trovare un red dot aimpoint, o una replica meno costosa molto simile all'originale
    ho già visto il royal, e già c'ho fatto un pensierino :d

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

a parere mio i silenziatori sono buoni se ti piacciono come estetica..per quanto riguarda il diminuire il rumore rinunciaci pure..

infine ti darò un consiglio che ti tornerà utile su questo forum ..quando hai dei dubbi molto spesso con il tasto cerca puoi trovare le risposte più velocemente di quanto tu possa pensare..

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

mi pare d'aver capito, dopo una chiacchierata con un compagno di team, che per silenziare il ciufile ci vuole pistone (o testa, non ricordo) cuscinettato o antivuoto...
    per quanto riguarda la canna, 10 cm in più bastano sì??
    ora guardo col tasto cerca cosa trovo :d

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

il fatto è che il rumore viene dal gearbox..quindi come ti hanno detto è dentro il gearbox che devi lavorare per renderlo più silenzioso..
    con la canna di precisione guadagni qualcosa (anche con 10 cm in più)..ma le asg sempre giocattoli restano quindi non aspettarti miracoli

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

si certo, non mi faccio i film su ste cose xd
    comunque, se lo sai, potresti indicarmi un sito dove posso trovare i caricatori da 300? ho controllato su un paio di siti san marinesi... ma non ho trovato nulla!

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

ennesima domanda... dopo aver controllato un sito dove ho trovato i caricatori da 300 (sul sito c'è scritto 350, mah), visto che sono marca cyma, e non l'ho mai sentita... qualcuno li possiede o li ha visti/provati? almeno li compro sapendo che ci vanno xd

Club
    Spartan Warriors

Predefinito

trovato e provato il caricatore sopra citato, funziona egregiamente per quello che costa :d

domanda... ho comprato un dot, ma oltre al fatto che ho preso il pacco (la lente è rotta, me ne sono accorto solo quando sono arrivato a casa ), non mi sta sulla slitta...esiste un adattatore? vedo gli altri sig in questo topic che montano tranquillamente dot e ottiche...

Pagina 46 di 65 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.