Pagina 3 di 66 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

  1. #21
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Feb 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    iea...forse combino il sig...solo che avevo guardato anche per uno steyr ca....datemi del traditore :d

  2. #22
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da knightofamarcostume Visualizza il messaggio
    iea...forse combino il sig...solo che avevo guardato anche per uno steyr ca....datemi del traditore :d

    traditore!!! ahahah!!!...:d si skerza chiaramente!!!

    ciao ciao

    feldy

  3. #23
    Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    898

    Predefinito Consigli per l'upgrade!

    salve, in attesa dei soldi per i gusci in metallo, volevo magari mettere mano al ciufile e farlo diventare un frullino, ma non troppo, parlo di 20-25 pallini al secondo.

    consigli su quali pezzi montare?

    poi altro problema, la batteria:

    ovviamente per farlo frullare ci vuole una 9,6 ma nel box ci sta solo una mini (io odio le fly che spuntano fuori) esistono mini da 9,6?
    contate che gioco al 90% solo la domenica mattina, e anche nel caso volessi fare una 24h preferirei averne 2 che un mostro esterno:-d

  4. #24
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    ciao... guarda questa pagina e qualche pagina in dietro, trovi tutto quello che ti serve

    http://www.softairmania.it/showthrea...t=3231&page=28

    buona serata

    feldy

  5. #25
    Spina

    L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache
    Età
    54
    Iscritto il
    16 May 2008
    Messaggi
    203

    Predefinito Canna di precisione...

    salve ragazzi...
    ho acquistato una canna di precisione della classic army, "premetto che il mio sig è un golden bow e che la canna montata di serie è lunga 267mm quella ca è da 247mm"
    ieri ho montato quella nuova con gommino nuovo, risultato: bb che vanno a vento... una rosata impressionante, si spostano di 2/3 metri tra dx e sx, a colpo singolo nemmeno ve lo dico... mi sembra di sparare coriandoli !!!
    cmq, ho notato una cosa: la finestra x il pressore della ca è più piccola rispetto alla finestra della canna che monta il fucile, poi, osservando bene la canna nuova e facendola rotolare su un piano di marmo mi sono reso conto che forma una pancia di 1,5 mm circa...
    finale: ho rimontato la sua originale e funziona benissimo..
    qualcuno di voi ha avuto problemi simili?? avete montato canna di precisione di marca diversa??
    Icone allegate Icone allegate Canna 552 dettaglio.jpg‎   Canna 552.jpg‎  

  6. #26
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    ciao, io personalmente ho la canna originale marui e va bene, fino a quando lo farà non la cambio anke perchè su una lunghezza così ridotta una canna di precisione migliorerebbe di pochissimo veramente il tutto. io valuterei l'opzione di tenere montata la sua canna. se proprio però vuoi metterla nel forum trovi già delle discussioni che ti possono chiarire le idee su che canna montare.

    ciao e buona giornata

    feldy

  7. #27
    Spina

    L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache
    Età
    54
    Iscritto il
    16 May 2008
    Messaggi
    203

    Predefinito

    grazie,
    bhe in realtà non hai torto, ma ormai l'ho comprata...

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    si si, chiaro...eheheh...prova a chiedere nel tech center come potresti fare, magari li sanno darti una mano...
    o se cmq riesci a risolvere scrivi pure che almeno se un giorno uno di noi avrà il tuo stesso problema saprà come risolverlo...

    ciaooo

  9. #29
    Spina

    L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache
    Età
    54
    Iscritto il
    16 May 2008
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da feldy Visualizza il messaggio
    ciao, io personalmente ho la canna originale marui
    rieccomi, non sono riuscito a trovare gran che su quanto mi serve nel tech center, ma credo d'aver capito quale può essere il problema.. ho solo bisogno di alcune info e conferme..

    feldy e/o chi può.. potreste farmi una cortesia, mi direste se sul vostro 552 "marui" la canna finisce così come questa foto allegata e nel caso la misura del terminale???

    da quanto mi è stato detto: la canna del 552 marui è di 247mm mentre sul golden bow è di 267mm, vorrei capire dove sono questi 2cm di differenza, che in fondo non sono pochi in termine di clonazione...

    grazie
    Icone allegate Icone allegate terminale canna.jpg‎  

  10. #30
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    non vorrei dire cavolate, ma mi sembra che la canna nel nel marui si ferma prima, ti do conferma questa sera quando vado a casa, ora sono in ufficio...

    buona giornata

    feldy

Pagina 3 di 66 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.