Pagina 38 di 66 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deadmanxtx Visualizza il messaggio
    lol guarda questo è il mio..se vedi l'ottica è solo appoggiata xd non mi sono ancora arrivati gli anelli da 30mm..

come vedi è gia moooolto customizzato..ho sostituito la vite che tiene chiuso il vano batterie quella originale si è rotta al primo utilizzo..cmq per il resto è un ottimo fucile!!

ops forse questo andava in noi e i nostri sig..ma gia che sono qui faccio un'altra domanda..il gommino dell'hop up serve solo per la traiettoria verticale del pallino (verso l'alto o basso) oppure sostituendolo ottengo anche maggior precisione orizzontale, cioè limitando gli sbandamenti laterali?
    1. anche io ho sostituito la vite che serve a far aprire il paramano per accedere alla batteria.

2. per quello che ne so io, il gommino hop up serve a dare una rotazione al pallino (dal ìlìalto verso il basso) e con tale rotazione il pallino segue una traiettoria "orizzontale" molto tesa. più pressi il gommino più il pallino decolla verso l'alto. se il pallino ti casca verso il basso intoro ai 15 mt significa che il gommino non applica alcuna pressione al pallino.
    in 2 parole il gommino serve a far andare dritto il pallino!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

pero' l'hop up puo' modificare anche la traiettoria orizzontale, mi spiego: a me per motivi sconosciuti si era consumata molto la parte destra del gommino, e i pallini schizzavano tutti lateralmente! comunque un hop up montato "giusto" regola solo l'alzo, non la deriva

Spina L'avatar di DeadManxTx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capito..grazie dei consigli

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deadmanxtx Visualizza il messaggio
    capito..grazie dei consigli
    ciao, e benvenuto nel fanclub!!!

bello il tuo 550!!!
    per il perno che hai sostituito, puoi andare in un' armeria e chiedere il perno originale della sig, costa ca. sui 5 euro guardando il cambio franchi - euro entra alla perfezione nella sede e poi sei sicuro di non perderlo...

buona serata

feldy

Spina L'avatar di DeadManxTx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao feldy, grazie x il consiglio ma per ora mi trovo benissimo con questa vite, il diametro interno è leggermente più stretto ma l'ho spessorato e calza a pennello, poi a dire il vero mi trovo mooolto + comodo rispetto alla vite originale..non rimpiango affatto quella dannata vite

ps: non ho resistito e mi sono preso in prestito un pezzo della tua firma

Spina L'avatar di Moscardo
    Club
    Sneaky Legion

Predefinito

salve ragazzi,dovrei ottimizzare un sig 552 jg per l'utilizzo all'abm.che molla,boccole e batterie mi consigliate?mi accontenterei di un roof sui 20 bb al secondo.alcuni possessori di sig jg hanno affermato che è indispensabile cambiare il gommino del hop up per otterere una rosata decente,è vero?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

bhe' indispensabile e' una parolona.. molto spesso le asg cinesi ne hanno bisogno, ma vedi se quello di serie fa bene il suo lavoro, altrimenti cambialo certo.
    per la molla una sp90, l'unica per averlo a norma di legge credo
    e le boccole.. sinceramente non come le abbia il jg, ma si fa presto a vedere ed eventualmente cambiarle con quelle in acciaio, ti sconsiglierei quelle cuscinettate che sono abbastanza fragili..
    per la batteria fatti un giro nel topic apposito
    spero di esserti stato utile

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, sono un nuovo felice possessore di sig 550 jg, nell' ultima giocata si è rotto il selettore sinistro del colpo singolo/ raffica, mi sapete dire se si trovano i pezzi di ricambio e dove li vendono? grazie.

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao, e bernvenuto nel fc, da quello che so io di pezzi non se ne trovano, quello che ti posso consigliare è di fare un giro nel mercatino a vedere se c'è qc oppure fare un giro di telefonate nei vari negozi a chiedere se hanno qc...

un saluto

feldy

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da feldy Visualizza il messaggio
    ciao, e bernvenuto nel fc, da quello che so io di pezzi non se ne trovano, quello che ti posso consigliare è di fare un giro nel mercatino a vedere se c'è qc oppure fare un giro di telefonate nei vari negozi a chiedere se hanno qc...

un saluto

feldy
    grazie per il consiglio, farò qualche telefonata e nel frattempo mi farò dare una mano dal mio meccanico (di fucili, s' intende) di fiducia.

Pagina 38 di 66 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.