Pagina 24 di 66 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Spina
    Club
    albunduquy-ia

Predefinito

feldy sempre li a fare il precisino, io lo steyr 550 nn l'ho mai smontato, quello vero, quindi mi basavo sui fucili che conoscono in cui li dentro ci mettono un po quel cazzo che vogliono :d

io nn sono adatto per quel ruolo, so come smontare e rimontare sto giocattolo ma se mi chiedi qualcosa di specifico non ti so rispondere con esattezza, ho 3 fucili uno completamente diverso dall'altro tranne che per la loro totale estraneità alle americanate
    Ultima modifica di attila653; 08/11/2008 a 16:14

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

mitico estraneo alle americanate.. il non che non siano belli però c'è anche di meglio
    nel mondo

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attila653 Visualizza il messaggio
    feldy sempre li a fare il precisino
    eheheheh...posso garantirti che quando lo smonti e lo rimonti 50000 volte in una settimana diventeresti precisino anche tu...eheheh...

buona giornata

feldy

Spina L'avatar di thon84
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

raga qualcuno ha mai provato a montare un'altro calcio?mi piacerebbe montare un sopmod sul 552,consigli?

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

boh!!! era una cosa che ho chiesto pure io, però sembra che ci voglia molta pazienza... per il momento non ho trovato ancora nulla, ho chiesto in giro per il sito anche qui, ma con lo stesso risultato..poi mi sono sempre più convinto che il suo calcio esteticamnte è il migliore sul 552, magari sul 551 o 550 lo cambierei anche.. invece sapete dirmi cosa significa ss-80 sulla sigla dei silenziatori? percaso soundsuppressor - 80 (il - indica filettatura a sx e 80 la lunghezza?)

Spina
    Club
    albunduquy-ia

Predefinito

per i silenziatori boh
    per il calcio ci puoi montare il calcio che vuoi, in fai da te ci sta la guida, cercala.
    ma sul sig al massimo ci metti un calcio fisso non un crane o un sopmod, stona troppo

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

io sarò orbo..ma non vedo la guida.. se la trovate mi mandate il link..sono estremamente curioso

Spina L'avatar di thon84
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

l'ho trovato nella pagina principale il riquadro cerca,ma nn sono riuscito a trovare niente per montare un calcio colt sul sig

Spina
    Club
    albunduquy-ia

Predefinito

non so dove l'avevo vista, evidentemente non qui, cmq
    per montare un crane o un sopmod devi bloccare in posizione estesa il calcio
    tagliare lo stesso sulla parte stretta, fissare li in qualche modo il tubo su cui scorre il calcio e poi hai finito, questo a grandi linee. il calcio del sig credo sia vuoto quindi devi riempirlo con qualcosa per dargli solidità. ovviamente una volta fatto questo ti sei giocato il sig nella sua versione originale. se ci sono metodi meno invasivi della castrazione non li conosco.

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

beh un bel lavoro di snaturazione del fucile.... ma nella realtà quale sarebbe la reale differenza tra un calcio come quello del sig ed un crane, a parte il fatto che quest'ultimo è modificabile in lunghezza...???

Pagina 24 di 66 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.