salve a tutti.vi ringrazio x i commenti sia quelli positivi che quelli negativi,che reputo molto costruttivi.
allora x rispondere a tutti inizio col dire che:
- ho avuto un dragunov ma non mi sono trovato molto bene col calcio quindi ho preferito mantenere l'originale.
- l'utilizzo del caricatore corto della serie 47 è dovuto,visto che x i 74 corti non li hanno ancora messi in produzione.
- il bipiede non ci azzecca molto (non ci azzecca un c***o) lo ammetto ma è l'unico che si trova in commercio (di cui sono a conoscenza ) che sia specifico x la serie ak.
- x quanto riguarda il silenziatore amo questo modello e non lo cambierei x niente al mondo.
- il fucile uscito dalla fabbrica sparava 1,18 jouel con bb da 0,20 testato al crono cmq sappiate che neppure io amo usare fucili over quindi oggi ho provveduto a montare una molla da m90 e così o risolto il problema.
- x quanto riguarda la molla delle a.s.g. cinesi cmq cedono moltissimo xchè sono di materiale molto scarso,lo sò xchè la mia squadra ha in dotazione gli ak 47 della jg.appena comprati erano tutti pesantemente over (1,3-1,4 joule) ma dopo 2-3 mesi di gioco la potenza e scesa sotto il joule su tutti e 10 gli ak.
cmq ho fatto una recensione accurata del fucile in esame nel forum del mio gruppo https://spetsnazlucca.forumfree.net/ alla sezione armi,mi farebbe piacere se l'andaste a visitare.
ciao a tutti!!!