Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: come si smonta un m4 G&P cqb

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito come si smonta un m4 G&P cqb

salve a tutti sono un neofita di questo sport e apparte voi non ho nessuno a chi rivolgermi per risolvere il mio problema;nel mio m4 g&p cqb appena comprato,il frontale ruota leggermente,quindi ho provato a smontarlo ma è diverso dal mio vecchio marui e mi sono bloccato onde evitare danni,dovete aiutarmi.........a da buon neofita non so neppure far funsionare il dot che aveva in dotazione cosa devo fare???????grazie 1000 aiutatemi

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

il dot immagino abbia la solita rotellina di accensione. la giri selezionando le varie intensita e via..se dentro non vedi il pallino avrai le batterie del dot scariche.

smontaggio fucile:
    1. togliere lo spegnifiamma(lo sviti e basta, nn mi sembra che la g&p metta minibrugole)
    2. togli il delta di mira battendo con un cacciaspine le due spine che lo fissano all'outerbarrel(=il tubo lungo dove passa il "proiettile"
    3. togli la brugolina che trovi sotto il delta di mira dal quale hai appena levato le due spine
    4. sfili il delta di mira.
    5. il ras (frontale) si smonta girando l'anello che ti tiene il ras unito ai gusci(centrali del fucile) trattenuto dal mega anello che vedi alla sua estremità. se è duro butta svitol. svitato dovresti riuscire a levare il ras.
    6. ora con una pinza a due bunte, o con una a pappagallo facendo leva sui due dentini infilati nel "delta-ring"(il nuovo anello bucherellato che scopri levando il ras"lo sviti. fatto cio ti rimane l'outer in mano..
    cmq per stringere meglio il ras basta toglierlo, magari spostare di una posizione i 2 dentini mobili e ristringere a bestia..

cmq magari se usi il tasto cerca trovi info piu dettagliate.ciao

operazione preliminare è

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    1. il ras (frontale) si smonta girando l'anello che ti tiene il ras unito ai gusci(centrali del fucile) trattenuto dal mega anello che vedi alla sua estremità. se è duro butta svitol. svitato dovresti riuscire a levare il ras.
    2. ora con una pinza a due bunte, o con una a pappagallo facendo leva sui due dentini infilati nel "delta-ring"(il nuovo anello bucherellato che scopri levando il ras"lo sviti. fatto cio ti rimane l'outer in mano..
    cmq per stringere meglio il ras basta toglierlo, magari spostare di una posizione i 2 dentini mobili e ristringere a bestia..
    per svitare il ras io faccio in maniera diversa. dato che anche io la prima volta ho smadonnato e rovinato la ghiera oggi faccio cosi:
    metto in morsa l'asg con due pezzi di legno ai lati
    spruzzo un goccio di svitol
    prendo una vecchia cintura in cuoio
    l'avvolgo un solo giro intorno all'anello
    con un pappagallo chiudi l'anello e sviti

basta un colpetto, sviti l'anello per 4/5 giri e poi giri il ras.
    ti rimarrà la ghiera, togli i 2 perni che fermano il ras.
    per la ghiera ti consiglio una chiave dedicata, se no si rovina e fai fatica.
    ti consiglio questa chiave:

con questa chiave non fai fatica e smonti il 99% di tutte le ghiere (l'unica che non ho smontato è la g&g).

tornando al tuo problema, o la ghiera non ti è stata stretta bene oppure i due perni che vanno nella ghiera non sono stati montati giusti e il ras non è agganciato correttamente.
    mi è successo nello stubby, fai la procedura che ti abbiamo indicato e risolvi senza problemi..

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

grazie per le dritte..ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

siete grandi raga ora provo!!!!grazie 1000000!!!!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

con il dot ho trovato due batterie e le ho provate entrambe ma di punti rossi non se ne parla.........
    ho provato da buon incapace a girare le due rotelle della regolazione presumo!!!!!ma nulla devo solo comprare una pila nuova ????

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.