Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Info tattico

omg
    omg non  è collegato
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di omg
    Club
    non affiliato

Predefinito Info tattico

ciao ragazzi qualcuno mi puo dare un' info x l'acquisto di un tattico?
    dovrà contenere un 3/4 di caricatori da 600 bb per ak 47. la spesa non dovrà essere eccessiva, sui 40 euro. se potete speditemi in pm il link del negozio. grazie ciao

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

non sò se riesci a prendere le tasche con quel budget. ti consiglierei di prendere un tattico modulare e poi le tasche, cosi se cambi asg cambi solo le tasche. se invece vuoi un vest russo guarda nel mercatino, un utente vendeve dei chicom russi
    ciao

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ho a disposizione un tattico nero, modello gis, nuovo, uno dei pochi che può contenere 4 caricatori per ak + altre utility e tasche, con fondina applicabile alla spalla sinistra (inclusa), sdoppio cernera centrale (per far passare la corda quando si calano da elicotteri o muri) removibile, completamente regolabile in vita (larghezza) e sulle spalle (altezza), misto cordura - camoscio vero.

55 euro + spedizione, stasera se ti interessa posto la foto. e' nuovo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.