ciao a tutti, devo comperare una canna teflonata per il beta e farla passare dentro il silenziatore. -è possibile farlo? e se si, come la fermo la canna??
rispondetemi please, è urgente!![]()
ciao a tutti, devo comperare una canna teflonata per il beta e farla passare dentro il silenziatore. -è possibile farlo? e se si, come la fermo la canna??
rispondetemi please, è urgente!![]()
