Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Esistono motori più piccoli?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito Esistono motori più piccoli?

come da titolo, mi domandavo se esistono motori adatti alle nostre asg, quindi con certe prestazioni, però dall'ingombro minore.
    mi servirebbe per un custom, in questo modo devo lavorare di meno per farlo entrare
    Ultima modifica di AleXxX; 15/07/2008 a 16:27

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

quello dell'mp7 mi sembra gia molto piccolo...senno quello della glock elettrica

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

però so che quelli sono usati con meccaniche meno esasperate e mi pare pure che abbiano 4 ingranaggi quindi rapporto di riduzione maggiore = potenza molto più bassa... in realtà pensavo a qualcosa come per il modellismo, ovvero motori brushless che sono più piccoli e più potenti... sennò vorrà dire che ci lavorerò di più sopra per farlo entrare.

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

l'eg560 è piu piccolino (almeno mi pare) ma non so di quanto...

in alternativa ci sono motori di fucili cinesi moooolto low cost che montano motori minuscoli (dalle prestazioni molto ridotte)

non so se i motorini delle mini4wd possano fare al caso tuo (ovviamente lavorano a tensioni inferiori)

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

ciao alexxx,
    allora ti dico un paio di cose dato che per un pò ho fatto aeromodellismo
    i motori brushless sono motori elettrici a magneti permanenti, e come ai evince dal nome stesso non hanno le classiche spazzole.

dopodichè ne esistono di 2 tipi
    inrunner ovvero con rotore interno
    outrunner ovvero a cassa rotante